Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:29
Tpi Fest 2023

In diretta dalla Tettoia Nervi di Bologna

Pubblicato da TPI su Domenica 24 settembre 2023
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Trump possiede 3.643 domini web, tra cui DonaldTrumpSucks.com

Immagine di copertina

Il presidente degli Stati Uniti ha acquistato negli anni numerosi domini che lo coinvolgono in prima persona, per evitare casi di cybersquatting

Donald Trump ha costruito un business nell’acquisto di alcuni domini web contenenti il suo nome. Lo rivela un’inchiesta della Cnn pubblicata il 19 febbraio.

Il presidente degli Stati Uniti, prima di cominciare la sua campagna presidenziale nel 2015, ha comprato 93 domini web a lui collegabili come DonaldTrumpSucks.com, IHateTrumpVodka.com, TrumpRussia.com e TrumpFraud.org. 

L’emittente statunitense ha mostrato che Trump possiede oggi 3.643 indirizzi internet di questo tipo. Nel 2007 ha comprato il sito TrumpNetwork.com in preparazione del lancio di una compagnia di marketing multilivello sullo stile di quanto fatto da Amway e Herbalife.

Curiosa la storia dell’acquisto di DonaldTrumpSucks.com. Il dominio è stato comprato a dicembre 2014 da Dan Parisi, uno sconosciuto cybersquatter che possedeva già il dominio WhiteHouse.com usandolo come sito porno. 

Ecco alcuni degli indirizzi web posseduti oggi da Trump:

• NoMoreTrump.com

• TrumpOrganizationSucks.com

• ImBeingSuedByTheDonald.com

• ComplainToTrump.com

• TrumpBlog.com

• TrumpArmy.com

• TrumpEmpire.com

• DonaldTrumpPonziScheme.com

**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

Ti potrebbe interessare
Esteri / Il processo del secolo negli Usa: lo Stato contro Google
Esteri / Giorgia l’indiana: addio alla Via della Seta per quella del Cotone. Ma per l’Italia può essere un boomerang
Esteri / Perché la Polonia non fornirà più armi all’Ucraina
Ti potrebbe interessare
Esteri / Il processo del secolo negli Usa: lo Stato contro Google
Esteri / Giorgia l’indiana: addio alla Via della Seta per quella del Cotone. Ma per l’Italia può essere un boomerang
Esteri / Perché la Polonia non fornirà più armi all’Ucraina
Esteri / Terremoto Marocco, stanziati 12 miliardi di dollari
Esteri / Meloni all’Onu: “Guerra globale agli scafisti. Le Nazioni Unite rifiutino ogni ipocrisia”
Esteri / Venezuela, bambino disabile rinchiuso in una gabbia per anni senza cibo: mamma e zie arrestate
Esteri / Emissioni elettromagnetiche: la Francia ritira dal mercato l’iPhone12
Esteri / Francia, i genitori di una 15enne suicida denunciano l’algoritmo di TikTok
Esteri / “Noi, giovani dissidenti in fuga dall’Iran: la polizia spara contro chi protesta”
Esteri / Taiwan: “28 aerei da guerra cinesi intorno all’isola”