Ecco che faccia avrà Sheldon da bambino nello spin-off di The Big Bang Theory

La nuova serie si chiamerà “Young Sheldon”, e come ha confermato la rete CBS, avrà inizio nel 2017 e si concentrerà sugli anni scolastici del dottor Sheldon Cooper

Di TPI
Pubblicato il 14 Mar. 2017 alle 13:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:40
0
Immagine di copertina

The Big Bang Theory, l’ormai celebre sitcom televisiva con protagonisti un gruppo di inguaribili nerd arrivata alla sua decima stagione, avrà ufficialmente uno spin-off con protagonista Sheldon Cooper da bambino.

Si chiamerà Young Sheldon, e come ha confermato la rete CBS, avrà inizio nel 2017 e si concentrerà sugli anni scolastici del dottor Sheldon Cooper, il personaggio interpretato da Jim Parsons che con le sue manie e il suo amore per la scienza è ormai diventato un’icona televisiva.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Lo stesso Jim Parsons parteciperà al programma nelle vesti di narratore, mentre a interpretare la sua versione da bambino ci sarà Iain Armitage, già presente nella serie Big Little Lies.

Questo non significa però che The Big Bang Theory finirà presto, visto che al termine della decima stagione, in questo momento in onda, i protagonisti hanno già concordato di tornare per un’undicesima e dodicesima stagione.

Zoe Perry interpreterà invece la madre di Sheldon, Mary Cooper, che in The Big Bang Theory è interpretata dalla vera madre di Perry, Laurie Metcalf.

Creato da Chuck Lorre e Steven Molaro, Young Sheldon seguirà le avventure del futuro genio all’età di nove anni, mentre vive con la sua famiglia in Texas. Come la serie originale da cui è tratto lo spin-off, sarà una sitcom con episodi di circa venti minuti.

Questo il volto dell’attore che interpreterà il giovane Sheldon:

E questa invece l’attrice Zoe Perry, che interpreterà sua madre, insieme a Laurie Metcalf, che interpreta la donna da più anziana in The Big Bang Theory:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.