Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

“O fai sesso con me o ti spacco la faccia”, turista aggredita da un ragazzo che cercava di aiutare

Immagine di copertina

Il ragazzo aveva chiesto aiuto perché non riusciva più a trovare il suo albergo e Emma Higginson si era offerta di ospitarlo nella sua camera, dove è avvenuta l'aggressione

Una ragazza britannica in vacanza nella località turistica di Marmaris, in Turchia, è stata aggredita da un uomo, originario di Stoke-on-Trent, nel Regno Unito, che stava cercando di aiutare.

Emma Higginson, 35 anni, si trovava in vacanza in Turchia con i suoi amici quando ha conosciuto Declan Marshall in un nightclub.

Il ragazzo ha chiesto aiuto a Emma Higginson perché non era in grado di trovare il suo albergo e la donna si è offerta di ospitarlo nella sua stanza d’albergo.

“Sono andata nella mia stanza e mi sono addormentata, ma pochi minuti me lo sono ritrovato nel mio letto che voleva fare sesso con me”, ha raccontato Emma.

Quando la ragazza gli ha fatto capire di non voler avere un rapporto sessuale con lui, Marshall ha aggredito Emma, colpendola ripetutamente.

“Mi ha colpito due volte e ho perso i sensi. Quando mi sono svegliata ero sul balcone e c’era sangue dappertutto”.

Emma ha voluto pubblicare online le foto del suo viso tumefatto per denunciare la violenza subita.

“Voglio che tutti vedano cosa mi ha fatto quest’uomo. Mi fa male tutto il corpo. Sono coperta di lividi e voglio solo andare a casa; ma non posso, come dicono i medici, perché le mie ferite sono troppo gravi per mettermi in volo. Mia madre e mia sorella potevano a malapena riconoscermi”, ha affermato la ragazza.

Emma ha anche perso un dente e dovrà ricorrere alla chirurgia chirurgica a causa delle ferite riportate: ha sofferto una frattura del cranio, oltre ad aver ricevuto diversi colpi sugli occhi e sul naso.

“L’uomo che mi ha fatto questo è un animale. È un pazzo completo e dovrebbe essere rinchiuso per molto tempo”.

Declan Marshall, 27 anni, è stato arrestato dalle autorità, che sono riuscite a identificarlo grazie ai video delle telecamere di sorveglianza del nightclub in cui i due si sono conosciuti.

Una delle immagini diffuse dalla donna:

Ti potrebbe interessare
Esteri / Un’attrice, un’attivista curda e la vedova di un jihadista: ecco chi siede nel nuovo Parlamento provvisorio in Siria
Esteri / Gruppo FS, ordinati 19 treni AV per rafforzare la crescita in Francia e tra Parigi e Londra
Esteri / L’ultimatum della Spagna all’Italia: “Basta controlli ai confini entro 48 ore o adotteremo contromisure”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Un’attrice, un’attivista curda e la vedova di un jihadista: ecco chi siede nel nuovo Parlamento provvisorio in Siria
Esteri / Gruppo FS, ordinati 19 treni AV per rafforzare la crescita in Francia e tra Parigi e Londra
Esteri / L’ultimatum della Spagna all’Italia: “Basta controlli ai confini entro 48 ore o adotteremo contromisure”
Esteri / Usa: un giudice del New Mexico ordina a Meta di versare 567 milioni di dollari in un fondo per la salute mentale infantile
Esteri / Quando lo Stato interviene contro le nuove "solitudini": la strategia nazionale di Madrid
Esteri / La geopolitica del contrasto alla solitudine
Esteri / Il Patto di Gedda: Arabia Saudita, Pakistan e Turchia firmano un accordo di mutua difesa
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Conclusi a Roma i colloqui tra Israele e Libano mediati dagli Usa. Ma Tel Aviv non ferma i raid
Esteri / Chi è Abdul El-Sayed, il medico pro-Palestina che ha vinto le primarie democratiche in Michigan