Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:25
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

“O fai sesso con me o ti spacco la faccia”, turista aggredita da un ragazzo che cercava di aiutare

Immagine di copertina

Il ragazzo aveva chiesto aiuto perché non riusciva più a trovare il suo albergo e Emma Higginson si era offerta di ospitarlo nella sua camera, dove è avvenuta l'aggressione

Una ragazza britannica in vacanza nella località turistica di Marmaris, in Turchia, è stata aggredita da un uomo, originario di Stoke-on-Trent, nel Regno Unito, che stava cercando di aiutare.

Emma Higginson, 35 anni, si trovava in vacanza in Turchia con i suoi amici quando ha conosciuto Declan Marshall in un nightclub.

Il ragazzo ha chiesto aiuto a Emma Higginson perché non era in grado di trovare il suo albergo e la donna si è offerta di ospitarlo nella sua stanza d’albergo.

“Sono andata nella mia stanza e mi sono addormentata, ma pochi minuti me lo sono ritrovato nel mio letto che voleva fare sesso con me”, ha raccontato Emma.

Quando la ragazza gli ha fatto capire di non voler avere un rapporto sessuale con lui, Marshall ha aggredito Emma, colpendola ripetutamente.

“Mi ha colpito due volte e ho perso i sensi. Quando mi sono svegliata ero sul balcone e c’era sangue dappertutto”.

Emma ha voluto pubblicare online le foto del suo viso tumefatto per denunciare la violenza subita.

“Voglio che tutti vedano cosa mi ha fatto quest’uomo. Mi fa male tutto il corpo. Sono coperta di lividi e voglio solo andare a casa; ma non posso, come dicono i medici, perché le mie ferite sono troppo gravi per mettermi in volo. Mia madre e mia sorella potevano a malapena riconoscermi”, ha affermato la ragazza.

Emma ha anche perso un dente e dovrà ricorrere alla chirurgia chirurgica a causa delle ferite riportate: ha sofferto una frattura del cranio, oltre ad aver ricevuto diversi colpi sugli occhi e sul naso.

“L’uomo che mi ha fatto questo è un animale. È un pazzo completo e dovrebbe essere rinchiuso per molto tempo”.

Declan Marshall, 27 anni, è stato arrestato dalle autorità, che sono riuscite a identificarlo grazie ai video delle telecamere di sorveglianza del nightclub in cui i due si sono conosciuti.

Una delle immagini diffuse dalla donna:

Ti potrebbe interessare
Esteri / New York, due bombe fuori dalla casa del sindaco Mamdani: arrestati due militanti pro-Isis
Esteri / L’Ayatollah nell’ombra: chi è Mojtaba Khamenei, la nuova Guida suprema della Rivoluzione islamica in Iran
Esteri / Oltre 30 feriti in Bahrein per un drone iraniano: gravi bambini e un neonato. Esplosioni a Doha
Ti potrebbe interessare
Esteri / New York, due bombe fuori dalla casa del sindaco Mamdani: arrestati due militanti pro-Isis
Esteri / L’Ayatollah nell’ombra: chi è Mojtaba Khamenei, la nuova Guida suprema della Rivoluzione islamica in Iran
Esteri / Oltre 30 feriti in Bahrein per un drone iraniano: gravi bambini e un neonato. Esplosioni a Doha
Esteri / “La nostra odissea per tornare a casa, passando per Riad e la Croazia”: il racconto di alcuni italiani che vivono in Qatar
Esteri / Alcuni tra gli esperti nel settore dell’I.A. stanno scappando. E dicono che il mondo è in pericolo
Esteri / Giudici e pubblici ministeri: due mondi separati (quasi) ovunque in Europa
Esteri / L’assedio del Petrolio e il grande gioco dietro la guerra degli Usa e di Israele all’Iran
Esteri / Dazi amari (parte II): che fine hanno fatto le tariffe doganali imposte negli Usa da Donald Trump
Esteri / Dove può arrivare la guerra in Medio Oriente?
Esteri / Ecco come i soldi degli abbonamenti a ChatGPT stanno finanziando le pratiche autoritarie di Trump