La scimmia che beve rum e insegue la gente con un coltello in Brasile

Dopo essere stato catturato, l'animale è stato liberato in una riserva naturale per poi essere nuovamente catturato perché minacciava i bambini del luogo

Di TPI
Pubblicato il 19 Feb. 2016 alle 14:36 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:39
0
Immagine di copertina

Prima ha bevuto dell’alcool, poi si è impossessata di un coltello e ha iniziato a correre dietro ai clienti di un bar nello stato di Paraiba, nel nordest del Brasile.

Una scimmia cappuccina ha ingollato la cachaça, un liquore distillato molto famoso in Brasile, e si è lanciata all’inseguimento dei proprietari e degli ospiti del locale. Un video (qui sotto) mostra la scimmia con il coltello in mano sul tetto del bar mentre la gente guarda attonita.

Dopo essere stato catturato, l’animale è stato liberato in una riserva naturale nei pressi dello stato di Paraiba. Poco dopo la scimmia è stata nuovamente catturata perché stava creando diversi problemi e minacciava i bambini che vivono vicino alla riserva naturale.

 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.