Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

L’incredibile salvataggio di un bambino in strada: il gesto un’autista di autobus | VIDEO

L'episodio è accaduto a a Milwaukee, negli Stati Uniti. La donna che guidava l'autobus si è accorta di un bambino di appena un anno e mezzo che camminava da solo, scalzo e si dirigeva verso un incrocio

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 11 Gen. 2019 alle 19:43 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:37
0

Un video drammatico ed emozionante cattura il momento in cui un’autista di autobus a Milwaukee, negli Stati Uniti, si accorge che un bambino di appena un anno e mezzo è solo e sta per attraversare la strada.

Erano le otto di mattina del 22 dicembre e la donna, Irena Ivic, era alla guida dell’autobus che stava per impegnare uno svincolo autostradale. Quando ha notato il bambino, a piedi nudi e con indosso solo un pannolino e un body rosso, si è allarmata ma non ci ha pensato due volte: ha fermato il bus, è scesa, ed è corsa dal bambino.

“Oh mio Dio, sto tremando”, Ivic si sente dire nel video mentre tiene in braccio il bambino.

I passeggeri hanno assistito alle scena e hanno accolto la donna che è risalita sull’autobus con il bambino in braccio.

Uno dei passeggeri si è tolto il cappotto per coprirlo e proteggerlo dal freddo. Dopo la disavventura sono state avvisate le autorità e nel frattempo il bambino si è addormentato tra le braccia della donna.

A quanto pare, il neonato era scappato dalle cure della madre che soffre di problemi mentali. Alla fine, il piccolo è stato affidato al padre. Ivic, dal canto suo, ha detto: “Sono contenta di essermi trovata al posto giusto al momento giusto”. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.