Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

I Radiohead annunciano un cofanetto per i 20 anni di Ok Computer

Il nuovo cofanetto della band di Oxford si intitolerà OKNOTOK e conterrà le 12 tracce dell'album originale uscito nel 1997, oltre a diversi inediti e b-side

Di TPI
Pubblicato il 2 Mag. 2017 alle 16:40 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:19
0
Immagine di copertina

Era ormai diverso tempo che i fan si aspettavano un annuncio da parte dei Radiohead, visti i diversi segnali lanciati nelle ultime settimane. Il 2 maggio è arrivata la conferma: per festeggiare i vent’anni dall’uscita, il 23 giugno uscirà una versione deluxe del loro capolavoro Ok Computer.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come. 

Come dimostra un tweet, il nuovo cofanetto della band di Oxford si intitolerà OKNOTOK e conterrà le dodici tracce dell’album originale uscito nel 1997, oltre a diversi inediti e b-side di quel periodo, tutti rimasterizzati con le tecnologie più recenti.

Il box set sarà venduto anche in formato vinile, con tre diversi dischi e un quaderno da collezione con gli appunti del cantante Thom Yorke scritte all’epoca:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.