Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Quattro donne sono state uccise in una sparatoria in un centro commerciale negli Stati Uniti

La polizia sta cercando l’assassino che ha sparato all’interno del reparto cosmetici del centro commerciale, un giovane ispanico

Di TPI
Pubblicato il 24 Set. 2016 alle 11:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:39
0
Immagine di copertina

Quattro donne sono morte e un uomo è stato ferito gravemente in una sparatoria in un centro commerciale a Burlington, nello stato di Washington negli Stati Uniti, avvenuta intorno alle 19 di venerdì 23 settembre.

La polizia ha diffuso un video registrato dalle telecamere di sicurezza dell’autore della strage, che è in fuga. L’ultima volta è stato visto camminare verso l’autostrada locale, l’Interstate 5, che passa vicino al centro commerciale.

L’uomo, armato di fucile è entrato all’interno del centro commerciale ‘Cascade Mall’, nel reparto di cosmetici e ha aperto il fuoco sui clienti.

Si tratta, secondo le prime ricostruzioni, di un ragazzo di origini ispaniche vestito di scuro, con una maglietta grigia e pantaloni corti, al ginocchio.

Secondo i media locali, la polizia avrebbe ricevuto diverse chiamate di minaccia da qualcuno che diceva di essere l’autore della sparatoria. 

Burlington è una città di 8.500 abitanti a circa cento chilometri da Seattle.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.