Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

La nuova intervista (con tutta la famiglia) del professore diventato virale

Pochi giorni fa il video in cui il professor Robert Kelly veniva interrotto dai suoi figli mentre parlava in collegamento dal suo studio era diventato virale

Di TPI
Pubblicato il 14 Mar. 2017 alle 19:10 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:39
0
Immagine di copertina

La scena andata in onda durante una trasmissione di informazione della Bbc venerdì 10 marzo, in cui il professor Robert E. Kelly, che parlava in collegamento dal suo studio, veniva interrotto dai suoi figli, era diventata rapidamente una delle più virali dell’anno.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Robert E. Kelly, professore presso l’Università di Pusan, in Corea del Sud, stava commentando con toni seri e professionali l’impeachment del presidente del paese, ma all’improvviso la porta della stanza da cui era collegato si era aperta ed era entrata una bambina, poco dopo seguita da un altro bambino più piccolo su un girello.

Il conduttore di Bbc News aveva cercato di portare avanti l’intervista senza cedere alle risate per l’anomala situazione, almeno fino a quando una donna, la moglie del professore, era intervenuta cercando disperatamente di trascinare via i bambini.

Ecco il video dell’esilarante momento:

Oggi 14 marzo il professor Kelly è tornato in diretta ospite di Bbc News per parlare della sua inattesa fama virale, questa volta insieme a sua moglie e ai suoi figli, sempre dallo stesso studio casalingo da cui era andata in onda il primo collegamento.

Kelly ha presentato sua moglie, Jung-a Kim, e i figli Marion e James, ha detto che la sua prima preoccupazione fosse di non essere più richiamato dalla Bbc e ha confermato che, nonostante le voci diffuse online, secondo cui non si sarebbe alzato a portare via i bambini perché in mutande, aveva addosso i pantaloni durante l’intervista.

Ecco il video pubblicato sul sito della Bbc:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.