Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Se le principesse Disney partecipassero al Coachella Festival

L'artista indonesiano Andhika Muksin ha creato alcune immagini raffiguranti i personaggi Disney al famoso festival musicale californiano

Di TPI
Pubblicato il 24 Apr. 2017 alle 13:15 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:19
0
Immagine di copertina

L’artista indonesiano Andhika Muksin ha usato il suo talento con Photoshop per creare alcune immagini che rappresentano i personaggi Disney al Coachella Festival.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è il festival musicale più in voga del momento. Si svolge per due weekend consecutivi negli Empire Polo Fields di Indio, in California, e quest’anno l’ultima esibizione ha avuto luogo proprio domenica 23 aprile.

L’evento è famoso anche per le esilaranti e alternative esibizioni di stile e per le celebrità che annualmente vi partecipano. Il festival ha l’obiettivo di dare spazio alla creatività della gente, libera dai pregiudizi e dagli standard comuni.

Ecco le immagini create da Andhika Muksin, con le principesse Disney e altri personaggi come star protagoniste del festival, pubblicate sul suo profilo instagram:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.