Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

La premiazione di Emma Stone come miglior attrice agli Oscar

L'attrice protagonista di La La Land ha battuto concorrenti del calibro di Meryl Streep, Natalie Portman e Isabelle Huppert

Di TPI
Pubblicato il 27 Feb. 2017 alle 07:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:47
0
Immagine di copertina

Nella notte fra il 26 e il 27 febbraio il Dolby Theater di Los Angeles ha ospitato l’89esima edizione della notte degli Academy Awards, meglio noti come Oscar.

In una serata che sarà probabilmente ricordata soprattutto per il clamoroso errore al momento della premiazione per il miglior film, c’è stato anche spazio per gli Oscar “reali”, senza errori di sorta. 

A Emma Stone, protagonista di La La Land, è andato quello come miglior attrice protagonista, battendo concorrenti del calibro di Meryl Streep, Natalie Portman (per il suo ritratto di Jackie Kennedy) e la diva francese Isabelle Huppert.

Stone, 28 anni, è apparsa raggiante per l’agognata vittoria, e ha approfittato dell’occasione tanto attesa (salutata con una standing ovation da parte del pubblico) per ringraziare la sua famiglia, il coprotagonista Ryan Gosling e tutti quelli che hanno contribuito al successo del film.

Ecco il video della sua premiazione

LEGGI ANCHE: — QUI IL RIASSUNTO DELLA SERATA E DEL CLAMOROSO ERRORE AL MOMENTO DEL MIGLIOR FILM

— QUI IL VIDEO DELL’ERRORE DI WARREN BEATTY

— Qui la lista completa di tutti i vincitori della serata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.