Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

C’è una donna che disegna peni con le app per correre

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 19 Gen. 2019 alle 11:15 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:36
0
Immagine di copertina

Runner creativa. O impertinente. “Dick runner”, così si fa chiamare, disegna peni con la sua app per correre ogni volta che fa esercizio la mattina.

33 anni, del New Jersey, la donna corre lungo percorsi a forma di pene, delineati con le app per la corsa e raccolti nel suo account Instagram @dick_run_claire.

Su Vice, Claire ha spiegato che l’attività è iniziata per caso nel novembre 2015, quando si perse dopo essere uscita per fare jogging a Kansas City.

pene corsa app

Una volta ritrovata la posizione grazie al GPS, notò sull’app di running che i chilometri percorsi avevano tracciato un profilo praticamente identico a quello di un fallo eretto.

Dalla prima volta in cui ha postato la strana forma, oggi il profilo social dedicato conta oltre 15 mila followers e un feed scandito da peni di varie forme e dimensioni, alcuni notevolmente dettagliati, con tanto di testicoli, glande e quant’altro, mentre l’autrice definisce la cosa “una strana dipendenza”.

L’atleta ha un grande obiettivo in testa: tracciare almeno un pene in ciascuno dei 50 stati degli Usa, ed è attenta alle richieste dei suoi ammiratori, che pongono richieste specifiche (“tutti chiedono tette”) o la incoraggiano postando, a loro volta, altri percorsi fallici.

Secondo la runner “è proprio l’urbanistica delle città ad essere fatta così, forse anche chi costruisce i percorsi deve aver pensato a quella forma”.

Leggi anche: “Le app gratuite utili da scaricare”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.