Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

“Perché non vi sedete voi in mezzo a questi due maiali?”: la passeggera maleducata contro i due vicini

L'episodio sgradevole su un volo da Los Angeles diretto a Newark

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 12:33 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:35
0

Su un volo partito da Los Angeles con destinazione Newark, della United Airlines, è andato in scena uno spettacolo davvero sgradevole.

Una donna di mezza età ha iniziato a inveire contro i suoi vicini di posto. La motivazione? Il fatto che avessero qualche chilo di troppo. La donna li ha insultati, chiamandoli ripetutamente maiali: “Sono così grassi che non so come farò a stare qui per le prossime quattro ore, almeno però mi tengono caldo”.

A riprendere la scena pietosa è Norma Rodgers, la donna presa di mira dalla passeggera irosa. Pensando di essere simpatica, poi, la donna, di cui non si conosce l’identità, si è rivolta verso i due e ha ironizzato sul fatto che lei, al contrario loro, avesse mangiato un’insalata.

Gli altri passeggeri del volo non hanno affatto apprezzato le esternazioni della donna, tanto che alla fine la signora è stata costretta a scendere dall’aereo e a prenderne un altro.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.