Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Passeggera dimenticata in aereo si risveglia da sola e al buio: “Un incubo”

Immagine di copertina
Passeggera dimenticata su aereo

Passeggera dimenticata su aereo – Addormentarsi in aereo e poi risvegliarsi da soli e al buio chiusi un hangar. È la nottata da incubo vissuta da una passeggera in volo da Quebec City a Toronto con la compagnia Air Canada.

Tiffani Adams ha raccontato sui social la sua terribile esperienza e la notizia, in breve tempo, ha fatto il giro del mondo.

La donna, che soffre di ansia e insonnia, si era riuscita ad assopire durante il volo della durata di 90 minuti ma, una volta atterrato e fatti scendere i centinaia di passeggeri a bordo, nessuno si era accorto di lei rimasta a dormire su un sedile.

E così l’aereo è stato regolarmente parcheggiato e chiuso dentro un hangar al buio e senza elettricità. La Adams ha raccontato che, dopo essersi svegliata e aver realizzato quanto accaduto, si è immediatamente recata nella cabina di pilotaggio nel tentativo di mettersi in contatto con qualcuno via radio dal momento che il suo cellulare era scarico.

“Mi sono svegliata verso mezzanotte (l’aereo è atterrato alle 22:40) ancora con la cintura legata. Ero nella più completa oscurità e posso dirvi, essere una persona che soffre di disturbi d’ansia, che è stato terrificante”, ha raccontato la malcapitata.

Dopo aver provato inutilmente a contattare qualcuno che la potesse aiutare, la donna si è munita di una torcia trovata sul velivolo riuscendo a farsi notare da un addetto bagagli che ha lanciato l’allarme.

Prima di riuscire a mettersi in salvo, la donna aveva anche pensato di aprire il portellone di sicurezza e lanciarsi giù dall’aereo ma l’altezza era troppo alta per rimanere illesa.

La compagnia canadese ha presentato le sue scuse ufficiali e avviato un’indagine interna per capire come sia potuto accadere un fatto del genere.

Orrore in Sudafrica: feto trovato morto nel bagno di un aereo

Un passeggero aereo ha trovato un dente umano in una porzione di riso

Passeggera dimenticata su aereo: il post
Passeggera dimenticata su aereo
Credits: Tiffany Adams Facebook
Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Esteri / Oms: “Oltre 1.000 persone sono morte a Gaza in attesa di un’evacuazione medica dal luglio 2024”
Esteri / L’indiscrezione: “Grecia, Israele e Cipro valutano una forza militare congiunta nel Mediterraneo”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Esteri / Iran, condannato a morte per “corruzione sulla Terra”: ora il pugile Mohammad Javad Vafaei Sani rischia l’esecuzione
Esteri / Putin minaccia: “La Russia raggiungerà tutti gli obiettivi in Ucraina. Con la diplomazia o con la forza”