Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Papa Francesco è in copertina sul nuovo numero di Rolling Stone Italia

Per la rivista Bergoglio ha conquistato i giovani con “i suoi toni vicini alla gente comune e con una disposizione pop”

Di TPI
Pubblicato il 8 Mar. 2017 alle 18:05 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 18:58
0
Immagine di copertina

Papa Francesco sulla copertina dell’edizione italiana di Rolling Stone. In edicola si potrà trovare da giovedì 9 marzo 2017 un numero della rivista che riporta in copertina una foto di Bergoglio con il pollice alzato. 

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.

Il magazine ha raccolto le voci di vari personaggi per raccontare la figura del Pontefice. Tra queste, quella del regista Ermanno Olmi che definisce Bergoglio “come il pane fatto in casa” per spiegare che si mostra per ciò che è realmente. 

Nel numero in edicola da giovedì 9 marzo si potranno leggere anche le storie dei ragazzi delle “case bianche” del quartiere Trecca, la prima tappa della visita di Bergoglio a Milano.

La rivista ha annunciato la pubblicazione sottolineando di voler celebrare il Papa “che ha conquistato tutti i giovani con le sue parole di attenzione agli ultimi e ai più poveri, con i suoi toni vicini alla gente comune, con una disposizione decisamente popolare, anzi pop”. Bergoglio, secondo Rolling Stone, è il Pontefice che “appare davvero adatto ai nostri tempi”. 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.