Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:07
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Scopre che la ragazza è incinta: il futuro padre assolda la cugina per uccidere il bambino

Immagine di copertina

Scopre che la ragazza è incinta: il futuro padre assolda la cugina per uccidere il bambino

Scopre che la sua fidanzata diciassettenne è incinta: così il futuro padre del nascituro, un ventiduenne, assolda la cugina per far uccidere il bambino.

L’orrenda vicenda è avvenuta nella zona di Harlesden, a nord-ovest di Londra, il 12 dicembre scorso, ma è stata resa nota solo di recente con lo svolgersi del processo, che ha visto tutti i protagonisti condannati a diversi anni di reclusione.

La storia ha inizio nel dicembre del 2018 quando Harief Pearson, di 22 anni, viene a sapere dalla sua fidanzata diciassettenne, che presto diventerà padre.

Il giovane, però, non ha preso bene la notizia e ha chiesto alla sua compagna di abortire. La ragazza, dal canto suo, gli ha rivelato la sua volontà di tenere il nascituro e ha chiesto al futuro padre di fare parte della loro vita.

Pearson, così, ha deciso di assoldare la cugina, la ventiduenne Kydie McKenna, per provocare un aborto alla sua fidanzata.

Quello che è successo subito dopo è dir poco raccapricciante.

Il giovane, infatti, ha invitato la sua compagna nella sua abitazione. Una volta arrivata, la ragazza è stata sorpresa e immobilizzata dalla cugina del suo fidanzato e da una quindicenne, che poi si è scoperto avere una relazione con lo stesso Pearson, le cui generalità non sono state rese note poiché minorenne.

Durante il sequestro, le due ragazze hanno preso a pugni e calci la giovane incinta, colpendola allo stomaco, alla schiena e al torace.

La quindicenne ha anche strappato le unghie alla gestante, mentre McKenna ha versato dell’alcol sulla faccia sanguinante della povera vittima.

Dopo aver preso ripetutamente a calci sullo stomaco la vittima, la quindicenne ha versato del detersivo nella gola della ragazza incinta.

Le indagini e le condanne dei responsabili

Incredibilmente, però, il bambino è sopravvissuto alle atrocità e dovrebbe nascere il mese prossimo.

A tradire i tre colpevoli, invece, è stata una telefonata che la cugina di Pearson ha fatto al 911 la sera delle violenze, in cui avvertiva le autorità del fatto che una ragazza era stata ritrovata ferita per strada.

Le intercettazioni telefoniche e alcuni filmati della sorveglianza hanno permesso agli inquirenti di ricostruire i fatti, che hanno portato alla condanna di Pearson e McKenna rispettivamente a undici e dieci anni di reclusione.

Rapina in villa, “Come arancia meccanica”. Coniugi seviziati dai ladri: “Vi facciamo a pezzi”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Egitto, maxi incendio in stazione della polizia a Ismalia: 100 feriti. Si temono vittime
Esteri / Israele, scarcerato l’italo-palestinese Khaled El Qaisi: era in prigione dal 31 agosto
Esteri / Spagna: incendio in discoteca, almeno 13 morti
Ti potrebbe interessare
Esteri / Egitto, maxi incendio in stazione della polizia a Ismalia: 100 feriti. Si temono vittime
Esteri / Israele, scarcerato l’italo-palestinese Khaled El Qaisi: era in prigione dal 31 agosto
Esteri / Spagna: incendio in discoteca, almeno 13 morti
Esteri / Ankara, attentato vicino all’edificio del Parlamento: ci sono almeno 2 feriti
Esteri / Musk lancia la crociata contro le Ong e attacca la Germania: “Con i migranti viola la sovranità dell’Italia, è un’invasione”
Esteri / Fronte Nagorno Karabakh: l’altra guerra (dimenticata) d’Europa
Esteri / Saluto nazista all’Oktoberfest: due 24enni italiani fermati a Monaco di Baviera
Esteri / Destinazione Europa: il cimitero dei migranti sulle rotte degli orrori in Africa
Esteri / Caos Africa: il continente è in subbuglio ma l’Europa pensa solo ai migranti
Esteri / Françafrique, David Martin (Survie) a TPI: “L’impero coloniale francese non è mai morto”