Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Otto persone sono state uccise in una sparatoria nello stato del Mississippi

Un sospettato, il 35enne Cory Godbolt, è stato arrestato domenica mattina ed è sotto la custodia della polizia. Non sono note le motivazioni dietro la sparatoria

Di TPI
Pubblicato il 28 Mag. 2017 alle 18:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:03
0
Immagine di copertina

Otto persone sono morte in tre diverse sparatorie nello stato del Mississipi. Tra le vittime anche uno sceriffo locale. Le sparatorie sono avvenute a Bogue Chitto and Brookhaven, nella contea di Lincoln.

Un sospettato, il 35enne Cory Godbolt, è stato arrestato domenica mattina ed è sotto la custodia della polizia. Le autorità dicono che è troppo presto per capire quale sia il movente dietro le uccisioni.

Il governatore del Mississippi Phil Bryant ha definito l’accaduto come una “tragedia insensata”. “Ogni giorno, gli uomini e le donne che indossano l’uniforme fanno dei sacrifici per proteggere e servire le loro comunità. Troppo spesso perdiamo i nostri uomini migliori”, ha detto in una dichiarazione.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.