Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

È uscito il nuovo trailer del prossimo Pirati dei Caraibi

Nel film, previsto nei cinema statunitensi a fine maggio, si vedrà l'ormai veterano Johnny Depp alle prese con un pirata interpretato da Javier Bardem

Di TPI
Pubblicato il 2 Mar. 2017 alle 16:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:45
0
Immagine di copertina

A cinque anni dall’ultimo film (Oltre i confini del mare, del 2011), i fan dell’ormai decennale saga di Pirati dei caraibi hanno finalmente un appuntamento da mettere in agenda per le prossime avventure di Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow, che tornerà con La vendetta di Salazar.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come 

Il quinto capitolo segue La maledizione della prima luna (2003), La maledizione del forziere fantasma (2006), Ai confini del mondo (2007) e Oltre i confini del mare (2011) e sarà diretto dai due norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg. Dopo che un primo trailer era stato presentato a ottobre 2016, il 2 marzo è uscito un secondo trailer.

Gli appassionati della serie avranno modo di notare la presenza del Capitano Salazar, interpretato da Javier Bardem in un altro dei suoi ruoli da “cattivo” che lo hanno reso celebre, che a capo di un’armata di non morti sembra cercare vendetta nei confronti di Jack Sparrow.

Qui il trailer:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.