Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Il nuovo film di Ghostbusters sarà interpretato da donne

Immagine di copertina

A più di 30 anni dal primo film, la squadra di acchiappafantasmi più famosa al mondo sarà tutta al femminile. In Italia, il film uscirà il 28 luglio

A più di trent’anni dall’uscita del primo Ghostbusters – Acchiappafantasmi (1984), arriverà nelle sale il terzo capitolo della celebre commedia del paranormale interpretata, tra gli altri, da Bill Murray e Sigourney Weaver (protagonista dei quattro film Alien).

Ghostbusters (2016) uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 15 luglio e arriverà in Italia il 28 luglio. Cosa c’è di nuovo? Un cast al femminile composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

In questo terzo film, gli acchiappafantasmi saranno una squadra di sole donne aiutate da un avvenente segretario, interpretato da Chris Hemworth. Nel cast figura Andy Garcia, nei panni del sindaco di New York, e i camei di Bill Murray e Sigourney Weaver.

Abby Yates (Melissa McCarthy) e Erin Gilbert (Kristen Wiig) sono due autrici sconosciute appassionate del paranormale e insieme pubblicano un libro sui fantasmi, che considerano entità reali. Qualche anno dopo, Erin ottiene un posto prestigioso come insegnante alla Columbia University, ma quando si sparge la voce della sua vecchia pubblicazione, il serioso mondo accademico comincia a ridere di lei. Persa ogni credibilità scientifica, Erin sceglie di tornare al mondo del paranormale e, insieme alla vecchia amica Abby, decide di formare una squadra di acchiappafantasmi a cui si uniscono un ingegnere nucleare, Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), nuova socia di Abby, e un’operaia della metropolitana di New York, Patty Tolan (Leslie Jones), la prima a scoprire che una nuova minaccia soprannaturale incombe sulla città.

(Ecco il trailer ufficiale uscito il 3 marzo)

Ti potrebbe interessare
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Esteri / Trump insulta la giornalista dopo il fallito attentato: "Non sono un pedofilo, vergognati”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Esteri / Trump insulta la giornalista dopo il fallito attentato: "Non sono un pedofilo, vergognati”
Esteri / Il medico di Gaza in carcere in Israele senza processo: domani Hussam Abu Safiya rischia altri sei mesi di prigione
Esteri / DeepSeek presenta in Cina il nuovo programma di intelligenza artificiale V4
Esteri / Netanyahu: "Avevo un tumore alla prostata. Ma grazie a Dio ho sconfitto anche lui"
Esteri / Il figlio muore a 23 anni, la mamma decide di ricorrere al suicidio assistito: “Senza di lui non esisto”
Esteri / "Il ministro degli Esteri dell'Iran atteso in Pakistan per riprendere i colloqui con gli Usa"
Esteri / Meta licenzierà un dipendente su 10 per finanziare gli investimenti nell’Intelligenza artificiale
Esteri / Aveva scommesso sulla caduta di Maduro subito prima del raid: arrestato un soldato delle forze speciali Usa