Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Cosa stiamo seguendo | 19 febbraio 2018

Immagine di copertina
Cosa stiamo seguendo nel mondo. Illustrazione di Paolo Natale

NUOVA DELHI (India) – Visita ufficiale del primo ministro canadese Justin Trudeau in India.

SATTAHIP (Thailandia) – I soldati americani e tailandesi si incontrano per le sessioni di sopravvivenza nella giungla nell’ambito del Cobra Gold, le loro esercitazioni annuali.

LONDRA (Regno Unito) – London Fashion Week, Autunno/Inverno 2018-19 Collezioni donna.

MOSCA (Russia) – Il ministro degli Esteri algerino Abdelkader Messahel sarà ricevuto dal suo omologo russo Sergei Lavrov.

SOFIA (Bulgaria) – Il primo ministro ungherese Viktor Orban incontra il suo omologo bulgaro Boyko Borissov, mentre la Bulgaria occupa la presidenza di turno dell’Ue.

L’AIA (Paesi Bassi) – Prima audizione pubblica presso la Corte internazionale di giustizia sulla questione diplomatica tra Francia e Guinea equatoriale dopo la violazione, secondo Malabo, dell’immunità diplomatica da parte delle autorità francesi per il figlio del presidente della Guinea Equatoriale, Teodorin Obiang.

LISBONA (Portogallo) – Sciopero dei dipendenti delle ferrovie portoghesi che chiedono aumenti salariali.

BERLINO (Germania) – Conferenza stampa della cancelliera Angela Merkel e del primo ministro lussemburghese Xavier Bettel.

BERLINO (Germania) – Conferenza stampa di Angela Merkel e del suo omologo olandese Mark Rutte prima dei colloqui sulle relazioni bilaterali tra i due paesi.

KHARTOUM (Sudan) – L’Organizzazione per l’alimentazione e l’agricoltura delle Nazioni Unite (FAO) tiene la sua 30esima Conferenza regionale per l’Africa.

 

Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Esteri / Trump contro Meloni: “Scioccato dalla premier, pensavo avesse coraggio”. Poi attacca ancora il Papa: “Dovrebbe tacere sulla guerra in Iran, non capisce”
Esteri / Trump nega incredibilmente di essersi paragonato a Gesù: "Ero ritratto come medico"
Esteri / Vance attacca il Papa: "Il Vaticano dovrebbe attenersi alle questioni morali"
Esteri / Non solo il violento attacco a Papa Leone XIV: Trump si raffigura come Gesù sui social
Esteri / I colloqui falliti, l'annunciato blocco di Hormuz e il Libano in fiamme: la tregua tra Usa e Iran sempre più in bilico
Esteri / Trump attacca Papa Leone: “È un debole ed è pessimo sulla politica estera”. La replica di Prevost: “Non ho paura di lui”
Esteri / Stop ai colloqui USA-Iran a Islamabad, Vance: “Non abbiamo raggiunto un accordo”. Teheran: “Proposte irricevibili”