“Il mondo sarà un posto migliore senza di te”: lo scioccante necrologio scritto da due figli per la madre

Un giornale del Minnesota, il Regwood Falls Gazette, ha riportato il necrologio redatto da Gina e Jay che spiegano in modo dettagliato il motivo per il quale si dichiarano felici per la morte della madre

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 6 Giu. 2018 alle 11:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:04
0
Immagine di copertina

“Joseph è morta il 31 maggio 2018 a Springfield e ora affronterà il giudizio universale. Non mancherà a Gina e Jay e loro sanno che questo mondo è un posto migliore senza di lei”.

Con queste parole, due persone del Minnesota hanno annunciato la morte della madre, deceduta a Springfield all’età di 80 anni.

Un giornale locale, il Regwood Falls Gazette, ha riportato il necrologio redatto da Gina e Jay che spiegano in modo dettagliato il motivo per il quale si dichiarano felici per la morte della madre.

“Nel 1962 è rimasta incinta del fratello del marito e si è trasferita in California”, si legge, “Ha abbandonato i due figli, Gina e Jay, cresciuti dai suoi genitori”.

La foto del necrologio si è diffusa su Twitter, diventando virale.

Nel testo vengono anche riportate le informazioni tradizionali: data di nascita, matrimonio, nascita dei primi due figli.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.