Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Almeno quattro morti nello scontro tra un bus e un treno negli Stati Uniti

Decine sarebbero i feriti, secondo quanto riportato dai media americani

Di TPI
Pubblicato il 7 Mar. 2017 alle 22:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:44
0
Immagine di copertina

Un treno si è scontrato con un bus a noleggio a Biloxi, in Mississippi, negli Stati Uniti. Secondo quanto riportano i media americani ci sarebbero almeno quattro morti e quaranta feriti. 

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.

Sul bus viaggiavano almeno 50 persone. I soccorsi sono sul luogo dell’incidente ma non sono ancora riusciti a liberare tutte le persone coinvolte. Molti feriti sono ancora intrappolati tra le lamiere.

Il capo della polizia di Biloxi, John Miller, ha spiegato che non è chiaro il motivo per cui il bus fosse fermo sulle rotaie. L’autobus proveniva da Austin, in Texas ed era diretto a un casinò. 

Il treno avrebbe colpito il bus e lo avrebbe trascinato per oltre cento metri. Secondo quanto riportato dal capo della polizia di Biloxi, John Miller, tre delle vittime sono morte nell’impatto mentre la quarta è morta dopo essere stata portata via dal luogo dell’incidente.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.