Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Sorprende il marito a letto con l’amante: volano schiaffi in hotel e il video fa il giro del web | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 8 Apr. 2019 alle 14:02 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:46
0

Le immagini arrivano dalla Cina, dove una donna scopre il marito a letto con la presunta amante, in una camera d’albergo. Nelle immagini si vede la donna prendere a schiaffi il marito, davanti agli occhi indifferenti della terza “incomoda”.

Il video ha fatto il giro del mondo. Solo in Cina le visualizzazioni hanno superato i 15 milioni. La scena ripresa ha impressionato gli utenti: nelle immagini si vede la donna in una camera d’hotel dove il marito stava con un’altra donna.

La donna chiede al marito perché quel tradimento dopo sei anni di matrimonio. A un certo punto vola uno schiaffo: la moglie, infastidita dalle parole del marito, picchia l’uomo nell’indifferenza generale dell’altra donna.

Nel litigio intervengono anche altre persone. La moglie, infatti, è accompagnata da alcuni amici (che riprendono la scena). A un tratto la moglie strattona per un braccio la ragazza. La presunta amante continua a ripetere che non sapeva che l’uomo fosse sposato.

WhatsApp, c’è un trucco per scoprire se il partner ti tradisce

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.