Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:21
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Turchia, rischia il carcere per “contenuti osceni” su Onlyfans: modella sfida la censura e si presenta in tribunale in minigonna

Immagine di copertina

Modella turca rischia il carcere per contenuti osceni su Onlyfans

Processata con l’accusa di aver pubblicato “contenuti osceni” su Onlyfans, una modella turca ha sfidato la censura presentandosi in tribunale in minigonna.

Protagonista della vicenda è la 23enne Merve Taskin, portata in tribunale con l’accusa di aver infranto le rigide leggi turche. La giovane, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram e Onlyfans contenuti ritenuti “osceni” motivo per cui è stata chiesta una condanna da 6 mesi a 3 anni.

La modella si è presentata all’udienza, che si è tenuta presso il tribunale penale di primo grado di Istanbul, con una minigonna “provocante”, che ha sollevato diverse polemiche.

“La data del mio tribunale è stata posticipata al 26 gennaio… aspettando con entusiasmo la prossima tappa” ha scritto Merve Taskin sui social pubblicando le foto di lei in tribunale.

“Non sarei sorpreso se ti multassero. È il tribunale, non dovresti per nessuna ragione presentarti vestita in questo modo” si legge tra i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merve Taşkın (@tasskinmerve)

Per quanto riguarda le accuse che le sono state rivolte, la modella si è difesa così in tribunale: “Non accetto i crimini di cui vengo accusata. Ho creato un abbonamento su Onlyfans lo scorso marzo 2022, e l’ho terminato dopo 3 mesi. Il sito ora è inattivo e non ci sono immagini”.

“Ho utilizzato il sito per aumentare il numero di follower sui social media. Sono solo un’influencer, non ho venduto foto o video sul sito. Inoltre, non penso che le foto nel file dichiarate oscene lo siano per davvero” ha inoltre dichiarato Merve Taskin.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Melania Trump: “Sotto il comunismo ho avuto un’infanzia bellissima”
Esteri / Trump accoglie Xi tra battute, panda e patron di Big Tech. Ma la sfida tra Usa e Cina è su IA, dazi e Taiwan
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Esteri / Melania Trump: “Sotto il comunismo ho avuto un’infanzia bellissima”
Esteri / Trump accoglie Xi tra battute, panda e patron di Big Tech. Ma la sfida tra Usa e Cina è su IA, dazi e Taiwan
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / El Mundo: “La Russia si prepara ad attaccare con droni Italia, Francia o Spagna”. Crosetto: “L’allarme non trova conferma”
Esteri / Xi Jinping va a Washington, Trump lo accoglie con il tappeto rosso: tregua tra Usa e Cina sui dazi fino a gennaio
Esteri / Pezeshkian mostra all'Onu le foto dei bambini iraniani uccisi dai raid di Usa. La delegazione Usa lascia l'aula
Esteri / “Il mondo è impreparato a una nuova pandemia”: l’allarme della rivista “The Lancet”
Esteri / Gaza: il Board of Peace di Donald Trump presenta un piano da 2,45 miliardi per la ripresa nella Striscia
Esteri / Così l'accordo tra Usa, Danimarca e Groenlandia assicura la presenza militare e l'adesione dell'isola alla Nato “per sempre”
Esteri / Iran, Ucraina, Gaza, IA, Donald Trump all’Assemblea dell’Onu: “Io agisco, gli altri parlano”