Meghan ha preso il controllo sul Principe Harry? L’indiscrezione da Buckingham Palace

Dopo l'annuncio di volersi trasferire in Canada, voci vicine alla famiglia reale hanno parlato dell'influenza eccessiva della duchessa di Sussex sul marito

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Gen. 2020 alle 08:55 Aggiornato il 9 Gen. 2020 alle 08:59
561
Immagine di copertina

Meghan ha preso il controllo sul Principe Harry: le indiscrezioni da Buckingham Palace

Se è vero che l’amore ti cambia, alcune fonti vicino alla famiglia reale credono che l’influenza di Meghan Markle sul Principe Harry sia del tutto eccessiva: “È completamente cambiato da quando l’ha incontrata”.

Secondo le voci di palazzo, la Duchessa avrebbe preso il controllo totale sul Principe: l’hanno definita la forza trainante dietro la scelta di lasciare il palazzo e vivere in Canada.

Come riporta il Sun, tra Harry e William non scorre buon sangue. “Le cose erano già tese tra i fratelli quando Harry incontrò Meghan, ma sono peggiorate dopo il loro matrimonio”, ha spiegato la fonte vicina ai reali.

Fonti: Getty

Harry e Meghan sono molto diversi da William e Kate (una coppia formale che si adegua facilmente al protocollo reale), non hanno mai trascorso molto tempo insieme. “Harry ha allontanato sempre più gli amici di una vita, ha smesso di essere il personaggio che è sempre stato ed è diventato molto più riservato. Nessuno lo incolpa per aver voluto proteggere sua moglie dalla stampa”.

Come ha riportato la fonte dal palazzo reale al Sun: “Adesso gli amici di Harry sembrano essere soltanto quelli di Meghan a Hollywood, come i Clooney”.

Harry e Megna rinunciano al titolo reale

L’annunci delle nuove intenzioni dei duchi di Sussex è arrivata tramite la loro pagina ufficiale Instagram: “Abbiamo deciso di fare un passo indietro come membri anziani della Famiglia Reale e di lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, continuando a supportare ciecamente Sua Maestà la Regina”.

Pare dunque che Harry e Meghan abbandoneranno Buckingham Palace per trasferirsi in Nord America.

Poco dopo il loro annuncio è arrivata anche la conferma dalla famiglia reale. “Comprendiamo il loro desiderio di adottare un approccio diverso, ma si tratta di questioni complicate che richiedono tempo per essere elaborate”.

Rinunciano al titolo reale: la conferma di Buckingham Palace

Secondo altre fonti vicino alla famiglia reale, Meghan è la persona che desidera tornare a vivere in Canada e in California, dove si sente realmente felice e anche per allontanare suo figlio Archie dalla politica restrittiva e invadente di Buckingham Palace.

561
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.