Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:53
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

I requisiti della donna dei sogni di un manager che offre 10mila dollari per trovarla

Immagine di copertina

A chi lo aiuterà a trovare la sua anima gemella Joe Cohen, 30enne californiano, offre l'appetibile ricompensa in denaro

Deve essere alta almeno 1,75 metri, gentile, educata e dalla mentalità aperta. Inoltre, “non deve superare i 30 anni ma deve averne almeno 20”.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Preferibilmente, dovrebbe essere di religione ebraica e disposta a trasferirsi in California.

E poi alcuni “plus”, non necessari ma graditi: divertente, calorosa, in salute. Questo è il ritratto della ragazza dei sogni di un giovane manager della California, negli Stati Uniti. Per trovarla, Joe Cohen, 30 anni, è disposto a spendere fino a 10mila dollari, circa 8.500 euro.

Per ottimizzare i tempi senza rinunciare alla ricerca dell’amore, Joe Cohen ha pensato di pubblicare questo annuncio sul web. A chi lo aiuterà a trovare la sua anima gemella Joe offre l’appetibile ricompensa in denaro: per riceverla, però, chi si offre a dare una mano al giovane manager dovrà aspettare un po’ di tempo.

La somma, infatti, sarà consegnata solo se Joe e la ragazza che gli sarà presentata riusciranno a frequentarsi per almeno quattro mesi. Joe sul suo sito ha pubblicato un vero e proprio annuncio, dettagliatissimo, in cui spiega di avere difficoltà a conoscere donne che non siano sue colleghe, e di voler trovare una fidanzata.

Che naturalmente non sia interessata al suo patrimonio ma a conoscerlo davvero. Il giovane manager sul sito specifica che non si tratta di uno scherzo, e fornisce una breve descrizione di sé: non è narcisista né sociopatico.

Candidature e proposte sono aperte in rete e sul sito. “Non sono molto fortunato con le donne e negli ultimi tempi non ho molte possibilità di uscire con gente nuova – si legge nell’annuncio pubblicato da Joe – Vivo nel sud della California e, per lavoro, frequento ambiti sociali molto ristretti. Nel nostro settore è malvisto che un manager esca con una sua impiegata”.

“So che potrei conoscerla tra 5 o 10 anni – scrive – ma mi sono detto: davvero voglio restare solo per tutto questo tempo?”.

Joe è consapevole che non sarà facile trovare qualcuno che soddisfi le sue aspettative, ma vuole provarci lo stesso e, se ci riuscirà, conclude nell’annuncio, i 10mila dollari che offrirà come ricompensa potrebbero essere i soldi che ha speso meglio in tutta la sua vita.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Mattarella riunisce il Consiglio Supremo di Difesa: “L’Italia non partecipa e non parteciperà alla guerra in Iran”
Esteri / Crosetto respinge le accuse di un governo succube di Trump: “Cosa dovremmo fare di più?”
Esteri / Il primo messaggio di Mojtaba Khamenei: "Vendicheremo il sangue dei martiri, lo Stretto di Hormuz resterà chiuso". Droni colpiscono la base degli italiani a Erbil, il Pentagono: "Una settimana di guerra è costata 11,3 miliardi"
Ti potrebbe interessare
Esteri / Mattarella riunisce il Consiglio Supremo di Difesa: “L’Italia non partecipa e non parteciperà alla guerra in Iran”
Esteri / Crosetto respinge le accuse di un governo succube di Trump: “Cosa dovremmo fare di più?”
Esteri / Il primo messaggio di Mojtaba Khamenei: "Vendicheremo il sangue dei martiri, lo Stretto di Hormuz resterà chiuso". Droni colpiscono la base degli italiani a Erbil, il Pentagono: "Una settimana di guerra è costata 11,3 miliardi"
Esteri / La ricetta per la pace del ministro Tajani che invia un messaggio a Tehran: "Basta missili, basta droni"
Esteri / E se fosse un algoritmo a decidere chi deve morire? La nuova guerra dell’intelligenza artificiale è già iniziata
Esteri / D’Alema: “Usa e Israele ci riportano alla barbarie. Tajani? Imbarazzante”
Esteri / Aragoste, bistecche, pianoforti e sticker di Frozen: così il Pentagono ha speso 93 miliardi di dollari in un mese
Esteri / Meloni: “Intervento Usa e Israele contro Iran fuori da diritto internazionale". L'annuncio di Tehran: "Non parteciperemo ai Mondiali di calcio negli Usa"
Esteri / Accordo tra il Pentagono e OpenAI: una manager dell’azienda si dimette per questioni etiche
Esteri / Nuovo attacco di Tehran agli Emirati. La Turchia dispiega i Patriot nella base Nato di Malatya