Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa: lasciano i tre figli nella vasca da bagno e vanno a dormire, bimbo di 9 mesi muore annegato

Immagine di copertina

La tragedia è avvenuta lo scorso venerdì in Florida: i genitori ora rischiano di essere incriminati

Usa: lasciano i figli nella vasca da bagno, bimbo di 9 mesi muore annegato

Lasciano i tre figli da soli nella vasca da bagno e vanno a dormire: bimbo di 9 mesi muore annegato.

La tragedia è avvenuta in Florida, negli Usa, nella giornata di venerdì 20 dicembre.

Secondo quanto ricostruito da alcuni media locali, la mamma del piccolo Cameron, Heather Clifford, di 29 anni, avrebbe raccontato agli inquirenti di aver lasciato i figli nella vasca da bagno da soli per circa 20 minuti. La donna, infatti, si sarebbe appisolata accanto al padre dei bambini, il 30enne Shawn Davis, che stava già dormendo.

Nel frattempo, il piccolo di appena 9 mesi sarebbe scivolato e finito sott’acqua davanti gli occhi dei suoi fratellini, di 2 e 3 anni.

A ritrovare Cameron ormai cianotico è stato il padre, nel frattempo risvegliatosi, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Una volta giunti nella casa della coppia, situata a Hobe Sound, nella contea di Miami, i medici hanno effettuato le operazioni di primo soccorso e trasportato il bambino in ospedale, dove è deceduto poco dopo il suo arrivo.

I genitori ora potrebbero essere incriminati. Nel frattempo, i figli della coppia sono stati affidati al Dipartimento dell’infanzia, che in passato erano già intervenuti più volte per redarguire i due.

Secondo quanto riferito da una vicina di casa, infatti, la coppia era anche stata denunciata dal marito di quest’ultima dopo che aveva visto i bambini più grandi girare in strada seminudi e dopo aver sentito il piccolo Cameron piangere disperatamente in più occasioni.

Leggi anche:
Una coppia di genitori non crede nella medicina: il figlio è morto di fame
Ti potrebbe interessare
Esteri / Armi, gas, investimenti e rotte commerciali: così l'Egitto ha scelto (per ora) di non aderire al Patto della Mecca
Esteri / Il Patto della Mecca: anatomia di un’aspirante NATO islamica
Esteri / Mohammed Soliman a TPI: “Il Medio Oriente non esiste. Oggi l’Asia occidentale guarda a est”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Armi, gas, investimenti e rotte commerciali: così l'Egitto ha scelto (per ora) di non aderire al Patto della Mecca
Esteri / Il Patto della Mecca: anatomia di un’aspirante NATO islamica
Esteri / Mohammed Soliman a TPI: “Il Medio Oriente non esiste. Oggi l’Asia occidentale guarda a est”
Esteri / Il Sultano dei due mondi: con il Patto della Mecca Erdogan proietta definitivamente la Turchia tra le potenze globali
Esteri / Il principe cerca alleati: ecco perché l'Arabia Saudita non può più affidarsi solo alla protezione Usa
Esteri / La sindrome di Washington: ecco perché il Patto della Mecca non segna la fine dell’ordine Usa
Esteri / Il Patto della Mecca cambia gli equilibri in Medio Oriente. Ma l’Europa resta in panchina
Esteri / Il presidente della NIAF Robert Allegrini a TPI: “Negli Usa non è mai stato così di moda e popolare avere origini italiane”
Esteri / La bomba di Islamabad: così il Patto della Mecca riporta il Pakistan sulla scena globale
Esteri / La metamorfosi della strategia della Resistenza dell’Iran in Medio Oriente