Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

L’erba della giovinezza

Un video ritrae tre anziane signore che fumano marijuana per la prima volta nello stato di Washington, dove è stata legalizzata

Di Ludovico Tallarita
Pubblicato il 20 Nov. 2014 alle 16:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:32
0
Immagine di copertina

Lo stato americano di Washington, sulla costa orientale degli Stati Uniti, ha legalizzato l’uso di marijuana a scopo ricreativo mediante un referendum che ha avuto luogo lo scorso martedì 4 novembre, a margine delle elezioni di metà mandato che hanno coinvolto tutto il Paese.

Per sfatare alcuni dei luoghi comuni riguardo l’uso di marijuana, il canale Cut Video di Youtube ha chiesto a Paula, Dorothea e Deirdre, tre anziane signore residenti nello stato di Washington, di provare a fumare erba per la prima volta.

La scena sembra uscita dal film “L’erba di Grace” e i risultati sono esilaranti.

“Scusami, ho completamente perso il filo del discorso, non ho idea di che cosa tu stia parlando” e “Lo rifarei sicuramente… a patto di avere un pacchetto di patatine a portata di mano”, sono stati alcuni dei commenti delle tre donne.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.