Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Il regalo di Kate a William per superare la crisi: c’entra anche baby George

Immagine di copertina

William Kate crisi | Cosa sta succedendo

La crisi tra William e Kate? Se ne parla ormai da settimane.

Secondo quanto riportano numerosi giornali britannici, la coppia reale starebbe attraversando un periodo di particolare difficoltà. Tutto sarebbe nato dal presunto tradimento di lui con la modella Rose Hanbury, ex amica (è proprio il caso di dirlo) della duchessa di Cambridge.

William ha tradito Kate: spunta una foto clamorosa che testimonia le corna

La stessa Hanbury è stata anche protagonista di uno sgarbo a Kate Middleton, presentandosi in occasione del ricevimento organizzato a corte per la visita di Donald Trump. Non solo, ma i media hanno parlato anche dell’insoddisfazione di Kate per come viene trattata da William, che tenderebbe a snobbarla e a non dedicarle le dovute attenzioni.

William Kate crisi | Il regalo della duchessa | Baby George

È stata però la stessa Kate Middleton a dimostrare, se non altro, la sua intenzione di lasciarsi alle spalle questo periodo burrascoso.

Come riferiscono i tabloid britannici, infatti, la duchessa di Cambridge ha fatto a William un regalo con un forte valore simbolico.

Si tratta di un album di fotografie fatto realizzare da Kate, che ripercorre tutti i momenti felici della loro storia d’amore. Si va dai primi incontri, alla convivenza, al matrimonio, per poi arrivare agli scatti sui tre figli George, Charlotte e Louis.

In particolare, sarebbe proprio baby George il protagonista di moltissimi scatti presenti nell’album. Essendo il primogenito, George rappresenta infatti l’inizio del percorso insieme di William e Kate.

Il significato del regalo sembrerebbe chiaro: dimentichiamo le difficoltà e concentriamoci su tutto quello che c’è stato di bello nella nostra relazione.

William Kate crisi | Armonia ritrovata

Uno sguardo al passato funzionale a salvare il presente e a costruire un futuro sempre più roseo. William sembra aver apprezzato il regalo: negli ultimi giorni la coppia è stata protagonista di alcune uscite pubbliche. Entrambi sembravano sereni, come se le difficoltà fossero state lasciate alle spalle.

Vedremo se l’ombra di Rose Hanbury si ripresenterà o se questa ritrovata armonia durerà nel tempo.

Kate Middleton e William in crisi? Il pazzesco messaggio in codice di lei in diretta TV

Crisi tra Kate e William, spunta un patto segreto che la duchessa pretese prima del matrimonio
Ti potrebbe interessare
Esteri / Media: avviati contatti tra Usa e l'Iran. Teheran convoca gli ambasciatori europei
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Gasperin e Pilieri. Ora si spera nel rilascio di Trentini
Ti potrebbe interessare
Esteri / Media: avviati contatti tra Usa e l'Iran. Teheran convoca gli ambasciatori europei
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Gasperin e Pilieri. Ora si spera nel rilascio di Trentini
Esteri / Forze speciali dell’Ice sparano e uccidono una donna a Minneapolis
Esteri / Il Wall Street Journal: “Gli Usa vogliono comprare la Groenlandia, non invaderla”
Esteri / Strage di Crans-Montana, chi sono le sei vittime italiane
Esteri / Trump minaccia la Groenlandia: “Ci serve per motivi di difesa”
Esteri / Venezuela – Usa, le ultime notizie in diretta. Trump: “Abbiamo l’accesso al petrolio”. Maduro e la moglie in tribunale
Esteri / Venezuela, attacco americano a Caracas. Trump: “Abbiamo catturato Maduro e la moglie”. Forti esplosioni e aerei a bassa quota: “Colpite basi militari”
Esteri / Gruppo FS e Certares: partnership per lo sviluppo dell’alta velocità internazionale