Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:11
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Kate Middleton, prima foto dopo la malattia e l’operazione all’addome

Immagine di copertina

A due mesi dall’operazione all’addome che ha sollevato molti dubbi sull’effettivo stato di salute di Kate Middleton, arriva la prima foto della principessa del Galles ritratta nelle immagini pubblicate dal New York Post, e in esclusiva in Italia, dal settimanale Chi. La moglie dell’erede al trono William è stata immortalata nei pressi del Castello di Windsor, a bordo di un’Audi guidata dalla mamma Carole, tentando – spiega il Post -, di “mantenere un profilo basso con un paio di occhiali da sole e un leggero sorriso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

“Queste immagini fugano così le voci secondo le quali la principessa sarebbe in gravi condizioni di salute o, addirittura, come qualcuno aveva ventilato sui social nei giorni scorsi, in coma” si legge sull’account Instagram del magazine Chi, in edicola mercoledì 6 marzo con le immagini in esclusiva, rilanciando uno scatto: “Sebbene affaticata, Kate sembra in via di ripresa ed è probabile che nei prossimi giorni si faccia vedere in pubblico per rassicurare così gli inglesi”.

Il 17 gennaio Kensington Palace aveva annunciato che Kate era stata ricoverata alla London Clinic il giorno precedente per un “intervento chirurgico addominale programmato” e che avrebbe lasciato gli impegni pubblici per tre mesi, un periodo sufficientemente lungo a far preoccupare gli abitanti del Regno. William in questo periodo ha ridotto al minimo gli impegni per prendersi cura dei figli durante la convalescenza della moglie ed è stata la regina Camilla a fa fronte agli appuntamenti irrinunciabili, come le commemorazioni a un anno dalla morte di re Costantino di Grecia.

Ti potrebbe interessare
Esteri / La geografia della rivolta mondiale della Generazione Z
Esteri / Si rifiuta di preparare una pizza all’ananas, chef italiano licenziato: “Offende la mia cultura”
Esteri / Hong Kong: l’attivista Joshua Wong è stato condannato a scontare altri 10 anni di carcere
Ti potrebbe interessare
Esteri / La geografia della rivolta mondiale della Generazione Z
Esteri / Si rifiuta di preparare una pizza all’ananas, chef italiano licenziato: “Offende la mia cultura”
Esteri / Hong Kong: l’attivista Joshua Wong è stato condannato a scontare altri 10 anni di carcere
Esteri / Navi in fiamme nello Stretto di Hormuz: Corea del Sud invia una squadra navale
Esteri / Dagli Epstein Files ai conflitti d'interesse: cosa cambia per Trump dopo la sconfitta alle elezioni
Esteri / Melania Trump incontra i rappresentanti di Russia e Ucraina in vista dei colloqui di Abu Dhabi
Esteri / Israele: il presidente Herzog chiede ai partiti un compromesso dopo le elezioni “senza vincitori”
Esteri / Elezioni negli Usa, l'Iran esulta: “Voto contro la guerra”. Trump smentisce offensive "immediate” contro Teheran. Khamenei minaccia di "allargare il conflitto" in caso di nuovi attacchi
Esteri / Tutti i record delle elezioni di Midterm e del voto nei singoli Stati degli Usa
Esteri / Abdul El-Sayed: chi è il primo senatore musulmano eletto nella storia degli Stati Uniti