Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

J.K. Rowling ha annunciato la pubblicazione di due nuovi romanzi

L'autrice della celebre saga di Harry Potter ha confermato su Twitter che scriverà due nuovi libri, uno firmato da lei e l'altro con il suo pseudonimo

Di TPI
Pubblicato il 23 Dic. 2016 alle 10:52 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:47
0
Immagine di copertina

La scrittrice britannica J.K. Rowling, autrice della celebre saga del giovane mago Harry Potter, ha confermato sul suo profilo Twitter che sta lavorando a due nuovi romanzi. Uno verrà firmato con il suo vero nome e l’altro con il suo pseudonimo, Robert Galbraith. 

Rowling ha scritto tre romanzi con lo pseudonimo di Robert Galbraith, l’ultimo uscito nel 2015, intitolato La via del male.

Rowling ha dichiarato che nei nuovi libri il protagonista non sarà Newt Scamander, dal libro e film Animali fantastici e dove trovarli, uscito il 17 novembre 2016. Scamander è un autore di fantasia menzionato nella saga di Harry Potter.

Animali fantastici è il primo spin-off della saga cinematografica del mondo dei maghi e, seppur solo nelle sale, avrà un seguito, con altri quattro capitoli. 

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.