Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Una compagnia aerea regala 50 mila biglietti per visitare il Giappone, come candidarsi

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Dic. 2019 alle 16:01
2.4k
Immagine di copertina
Crediti: Getty

Giappone, la compagnia aerea che organizza viaggi “a sorpresa”: in palio 50mila biglietti gratis

Esistono tante aeree poco conosciute del Giappone e la Japan Airlines, compagnia aerea, ha deciso di valorizzarle regalando 50 mila biglietti aerei, andata e ritorno, a chiunque vorrà mettersi in gioco.

In occasione delle Olimpiadi estive, che si terranno il prossimo anno a Tokyo, sarà dunque possibile visitare le zone meno conosciute del Giappone e l’offerta è aperta a tutti (quindi anche ai turisti internazionali).

L’unico vincolo è che non sarà possibile scegliere la località di destinazione, poiché scelta dalla compagnia aerea stessa.

Viaggiare gratis in Giappone: ecco come candidarsi

Le candidature partiranno a febbraio 2020 e chi deciderà di partecipare dovrà indicare la città di partenza e una data, dopodiché Japan Airlines mostrerà quattro possibili destinazioni: se il viaggiatore accetterà le condizioni, dopo tre giorni scoprirà il risultato e la meta finale.

Anche i gruppi (per un massimo di 4 persone) potranno partecipare all’iniziativa. Il periodo di viaggio va dal primo luglio al 30 settembre 2020.

Per partecipare a questo sorprendente concorso si dovrà rispettare un solo criterio: essere membri del sistema Mileage Bank, ciò significa che bisognerà avere (o richiedere) una carta ricaricabile. Qui potete trovare tutti i dettagli a riguardo.

L’iniziativa nasce non soltanto per promuovere le zone poco note del Giappone, ma anche per alleggerire il carico di turisti in giro per Tokyo durante le Olimpiadi, motivo per cui i voli partiranno anche da Osaka.

2.4k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.