Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:53
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Due italiani morti in un incidente stradale in Scozia

Immagine di copertina
Due italiani vittime di un incidente stradale in Scozia.

Il minibus su cui viaggiavano si è scontrato con un fuoristrada: cinque le vittime

Due cittadini italiani sono morti in un incidente stradale in Scozia. Si tratta di una donna e di un bambino di quattro anni. Nell’incidente hanno perso la vita altre tre persone.

Secondo quanto riferito da Sky news che cita la polizia scozzese, il minibus su cui viaggiavano i due italiani si sarebbe scontrato con un fuoristrada sulla strada A96, nelle Highlands Scozzesi, tra Aberdeen e Inverness.

L’incidente, avvenuto poco prima della mezzanotte di giovedì, è costato la vita alla donna e al bambino, mentre gli altri passeggeri del minibus, un uomo, una donna e un bambino di tre anni, sono stati trasportati in ospedali.

La donna è stata ricoverata in condizioni critiche all’Aberdeen Royal Infirmary, mentre il bambino ha riportato solo ferite lievi.

Tre le vittime che viaggiavano sul fuoristrada, un Nissan X-Trail: due donne, di 69 e 70 anni, e un uomo di 63. Il conducente del suv, una donna di 39 anni, si è salvata, ma è stata trasportata presso l’ospedale Dr Grays di Elgin in condizioni gravi.

Secondo quanto riferito dalla polizia scozzese, le quattro persone che viaggiavano sul fuoristrada erano della zona. Una parte della strada è stata chiusa alla circolazione e le auto sono state deviate.

È stata avviata un’indagine e la polizia ha presentato ricorso affinché i testimoni apportino qualsiasi informazione.

Il sergente Peter Henderson ha dichiarato: “Vorremmo chiedere a chiunque si fosse trovato nell’area la scorsa notte e avesse assistito all’incidente avvenuto attorno alle 23.50 circa, di entrare in contatto con le autorità per aiutare la nostre indagini”.

 

 

Ti potrebbe interessare
Esteri / Hormuz: Trump ripristina il blocco navale contro l’Iran e annuncia un "pedaggio" del 20% sul trasporto merci
Esteri / Nuovi raid tra Usa e Iran: Washington bombarda diverse città, Teheran reagisce contro i vicini del Golfo
Esteri / Donald Trump conferma: “Gli Usa continueranno a negoziare con l’Iran, ma il cessate il fuoco è finito”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Hormuz: Trump ripristina il blocco navale contro l’Iran e annuncia un "pedaggio" del 20% sul trasporto merci
Esteri / Nuovi raid tra Usa e Iran: Washington bombarda diverse città, Teheran reagisce contro i vicini del Golfo
Esteri / Donald Trump conferma: “Gli Usa continueranno a negoziare con l’Iran, ma il cessate il fuoco è finito”
Esteri / Così Trump ha trasformato il Venezuela in una colonia petrolifera degli Usa
Esteri / David Graham a TPI: "Trump ha ambizioni autoritarie. Si comporta da bullo. Ma dietro c’è un progetto preciso"
Esteri / Valute digitali, le strategie opposte di Usa e Cina
Esteri / Si rompe il finestrino di un volo Ryanair: passeggero trattenuto per non essere risucchiato
Esteri / Usa: l’aeroporto di Palm Beach, in Florida, è stato ribattezzato in onore di Donald Trump
Esteri / Gli Usa confermano "l'impegno" a rispettare il memorandum con l'Iran: nessun attacco nella notte. Continuano i colloqui
Esteri / L’inquietante regalo di Erdogan ai leader Nato: una pistola con sei proiettili