Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa, donna appicca incendio a casa dell’amante che si addormenta mentre la aspetta per fare sesso

Immagine di copertina

L'episodio scioccante è accaduto in New Jersey

Donna appicca incendio per mancato sesso a casa dell’amante

Una donna ha incendiato la casa dell’uomo che l’aveva invitata a casa per fare sesso in tarda nottata, perché questo si è addormentato prima che lei arrivasse.

La donna di 29 anni, Taija Russell, ha iniziato a mandare una serie di messaggi furiosi all’amante addormentato prima di comprare gas, fiammiferi e un accendino in una stazione di servizio vicina all’abitazione dell’uomo a Woodbury, in New Jersey, per appiccare il fuoco.

La casa è stata totalmente distrutta dall’incendio, mentre la vittima, che ha preferito rimanere anonima, è riuscita a scappare rompendo una finestra dopo essere stato svegliato dalle fiamme alle 4.30 del mattino.

I vigili del fuoco hanno fatto irruzione in casa per salvare il cane dell’uomo dall’abitazione in fiamme.

La polizia è risalita ai messaggi mandati da Russell alla vittima prima di appiccare il fuoco: “Ho capito che vuoi morire”. “Mi hai fatto buttare i soldi dicendomi di venire qui”.

Il telefono della vittima mostrava anche otto chiamate perse. L’uomo ha detto alla polizia che la donna era una ragazza che chiamava quando gli andava per fare sesso occasionale.

I filmati di video sorveglianza mostrano la donna fuori dalla casa poco prima che l’incendio scoppiasse dopo gli acquisti alla stazione di servizio intorno alle 4 di notte. Russell è accusata di tentato omicidio, incendio doloso aggravato e maltrattamenti criminali.

Usa, incendio in un asilo in Pennsylvania: morti 5 bambini, avevano tra gli 8 mesi e i 7 anni
Ti potrebbe interessare
Esteri / L’ex attaccante dell’Inter Belfodil è stato arrestato: ha tentato di strangolare la sorella di 15 anni
Esteri / Ucraina, il cardinale Zuppi in missione di pace a Kiev. Peskov: “Non vedrà Putin”
Esteri / Guerra in Ucraina: come cambia il conflitto con gli F16
Ti potrebbe interessare
Esteri / L’ex attaccante dell’Inter Belfodil è stato arrestato: ha tentato di strangolare la sorella di 15 anni
Esteri / Ucraina, il cardinale Zuppi in missione di pace a Kiev. Peskov: “Non vedrà Putin”
Esteri / Guerra in Ucraina: come cambia il conflitto con gli F16
Esteri / È morto Philippe Pozzo di Borgo, l’uomo tetraplegico che ha ispirato il film “Quasi amici”
Esteri / 2 giugno, l’alzabandiera col sindaco di New York Adams
Esteri / A un anno dalle Europee: Giorgia Meloni deve sciogliere il dilemma tra “Governismo” e “Sovranismo”
Esteri / Il secolo turco: così il Sultano Erdogan è diventato il nuovo Ataturk
Esteri / Il feto è morto ma i medici non intervengono: deceduta donna in Polonia per le leggi anti-aborto
Esteri / Ranieri di Monaco: le cause della morte del Principe sovrano
Esteri / Imprenditore porta i dipendenti in vacanza lusso e chiude per una settimana