Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Hodor di Game of Thrones ha fatto una parodia della sua scena più famosa

Immagine di copertina

Kristian Nairn, l'attore che nella famosa serie tv ha interpretato il personaggio di Hodor, ha scherzato su Instagram su una nota scena che lo vide protagonista

Mentre il mondo attende con impazienza la settima stagione di Game of Thrones, che arriverà il prossimo 16 luglio, uno dei suoi protagonisti più amati ha fatto fare una risata collettiva ai fan tramite un brevissimo video su Instagram. 

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Si tratta di Kristian Nairn, l’attore quarantaduenne che sin dalla prima stagione della seguitissima serie tv ha interpretato Hodor, il servitore di casa Stark che si occupa di difendere il giovane Bran, rampollo della casata del Nord impossibilitato a camminare.

[SPOILER ALERT]

Chi non ha visto la serie fino all’ultimo episodio andato in onda farebbe bene a non leggere oltre, ma chi l’ha vista tutta ricorderà che nel corso della sesta stagione, andata in onda nel 2016, la storia di Hodor si concludeva in modo tragico e commovente quando, durante un attacco da parte di alcuni White Walkers, Hodor sacrificava la sua vita bloccando col suo corpo la porta che separava il suo padrone dai nemici in arrivo.

Nella scena era fondamentale il ripetersi sempre più insistito della frase “Hold the door!” (“Reggi la porta!”), che si scopriva attraverso un flashback essere l’origine stessa del soprannome del personaggio, che dalla frase contratta aveva preso nome Hodor. Questa la sequenza:

Ora, attraverso un brevissimo video pubblicato dall’attore Nathan Fillion, la scena è stata citata in maniera scherzosa, con Fillion che si alza da un tavolo per andare verso la porta di una stanza, e fa cenno a qualcuno di tenergli la porta aperta, fino a che quel qualcuno non si scopre essere proprio Hodor in abiti borghesi.

Ecco il breve video, che in poco tempo è stato visto più di 140mila volte:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Ti potrebbe interessare
Esteri / Usa-Iran, la tregua sta per scadere: mistero sulla partecipazione di Teheran ai negoziati di Islamabad
Esteri / Cherosene alle stelle: le compagnie aeree iniziano a cancellare i voli
Esteri / Trump ritenuto inaffidabile dai suoi consiglieri: “Escluso dai briefing”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Usa-Iran, la tregua sta per scadere: mistero sulla partecipazione di Teheran ai negoziati di Islamabad
Esteri / Cherosene alle stelle: le compagnie aeree iniziano a cancellare i voli
Esteri / Trump ritenuto inaffidabile dai suoi consiglieri: “Escluso dai briefing”
Esteri / Tregua violata in Libano: ucciso un soldato francese della missione Unifil. Macron accusa Hezbollah e Israele riprende i raid
Esteri / L’Iran richiude lo Stretto di Hormuz: “Il blocco navale Usa viola gli accordi”
Esteri / Aerei a rischio stop in Europa: “Le compagnie hanno scorte solo fino a sei settimane”
Esteri / Iran annuncia l’apertura di Hormuz dopo la tregua in Libano. Volenterosi: Inghilterra e Francia guideranno missione pacifica nello Stretto
Esteri / Il capo del Pentagono pensa di citare la Bibbia ma è una frase del film "Pulp Fiction"
Esteri / Trump torna ad attaccare l’Italia: “Non c’è stata per noi, noi non ci saremo per loro”
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"