Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Harry e Meghan “sfrattati” da Windsor: in dubbio la loro presenza all’incoronazione di Re Carlo

Immagine di copertina

Harry e Meghan messi – letteralmente – alla porta da Re Carlo: ai duchi di Sussex è stato recapitato un avviso di sgombero dalla loro residenza a Windsor, Frogmore Cottage, e una ditta di trasporti è stata incaricata di recuperare gli oggetti e i mobili della coppia per farli arrivare a Montecito, in California, dove i due vivono da circa due anni.

Il loro biografo Omid Scobie ha descritto la reazione dei reali: sarebbero “allibiti” per una “punizione crudele e cattiva” che li “taglierà fuori per sempre” dalla Royal Family. A Frogmore Cottage potrebbe prendere il loro posto il principe Andrea.

Secondo l’esclusiva del Sun, re Carlo avrebbe deciso di tagliare al duca di York lo “stipendio” annuale da 280mila sterline, dopo lo scandalo Epstein e il caso di Virginia Roberts.

Resterebbe “soltanto” con la pensione della marina militare e l’eredità dei genitori, rischiando di non potersi più permettere di vivere nella sua magione del “Royal Lodge”.

Così il re avrebbe deciso di insediarlo a Frogmore Cottage. Secondo una fonte del Sun “questo è il segnale come la vita inglese di Harry e Meghan sia definitivamente arrivata al capolinea”.

Al punto che anche la presenza dei Sussex per l’incoronazione di Carlo a Westminster Abbey del prossimo 6 maggio è a rischio. Secondo il “Daily Mail” Harry avrebbe chiesto ai familiari scuse ufficiali per tornare a Londra, richiesta però respinta dal fratello William.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Esteri / Trump insulta la giornalista dopo il fallito attentato: "Non sono un pedofilo, vergognati”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Esteri / Trump insulta la giornalista dopo il fallito attentato: "Non sono un pedofilo, vergognati”
Esteri / Il medico di Gaza in carcere in Israele senza processo: domani Hussam Abu Safiya rischia altri sei mesi di prigione
Esteri / DeepSeek presenta in Cina il nuovo programma di intelligenza artificiale V4
Esteri / Netanyahu: "Avevo un tumore alla prostata. Ma grazie a Dio ho sconfitto anche lui"
Esteri / Il figlio muore a 23 anni, la mamma decide di ricorrere al suicidio assistito: “Senza di lui non esisto”
Esteri / "Il ministro degli Esteri dell'Iran atteso in Pakistan per riprendere i colloqui con gli Usa"
Esteri / Meta licenzierà un dipendente su 10 per finanziare gli investimenti nell’Intelligenza artificiale
Esteri / Aveva scommesso sulla caduta di Maduro subito prima del raid: arrestato un soldato delle forze speciali Usa