Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Harry compra casa a Londra: è l’ex villa di una popstar mondiale

Immagine di copertina

Il principe Harry, negli ultimi anni, ha viaggiato spesso da Los Angeles a Londra per motivi burocratici, per l’incoronazione e, giusto qualche giorno fa, per testimoniare in tribunale contro i tabloid inglesi. Forse anche per questo motivo, stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla stampa britannica, il Duca di Sussex avrebbe comprato una costosa villa proprio a Londra, appoggio che gli sarebbe molto comodo e utile per i suoi, sempre più frequenti, spostamenti.

Non una casa qualunque, ma una appartenuta a una delle popstar mondiali più in voga del momento. Secondo la stampa inglese, il principe Harry starebbe infatti ultimando l’acquisto di una super villa situata a Belsize Park, nella zona nord della città. L’abitazione, che si articola su tre piani ed è in un quartiere residenziale molto tranquillo, è stata messa in vendita qualche settimana fa da Taylor Swift, popstar mondiale che, attualmente, sta registrando il tutto sold out nelle tappe del suo tour. La cantante aveva comprato la villa qualche anno fa con il suo ormai ex compagno, l’attore Joe Alwyn, con il quale ha avuto una storia d’amore durata 6 anni. La coppia aveva acquistato la casa per 16,6 milioni di sterline.

Uno dei “dettagli” della villa d’epoca, che salta subito all’occhio, è di sicuro il giardino che si estende per ben 40 metri quadrati. Inoltre, gli interni sono tutti curati con uno stile che è un mix tra antico e moderno. In tutto sette camere da letto e una spaziosa cantina.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Incontro "molto produttivo" fra Trump e Zelensky prima della cerimonia in Vaticano
Esteri / Papa Francesco, 250mila persone ai funerali: Bergoglio sepolto a Santa Maria Maggiore
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale
Ti potrebbe interessare
Esteri / Incontro "molto produttivo" fra Trump e Zelensky prima della cerimonia in Vaticano
Esteri / Papa Francesco, 250mila persone ai funerali: Bergoglio sepolto a Santa Maria Maggiore
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale
Esteri / La guerra di Trump alle università Usa è un autogol economico e culturale: colpirne cento per educarne uno (di G. Gambino)
Esteri / Andreas Malm a TPI: “Ecco perché distruggere la Palestina vuol dire distruggere il Pianeta”
Esteri / La strada dell’apartheid progettata da Israele per i palestinesi in Cisgiordania
Cronaca / Papa Francesco e le continue chiamate a Gaza: "L'ultima telefonata è stata sabato"
Esteri / Scossa di terremoto di magnitudo 6.2 a Istanbul, Erdogan: “Stiamo seguendo gli sviluppi”
Esteri / La “sede vacante”, i funerali, il Conclave: cosa succede ora in Vaticano dopo la morte di Bergoglio
Esteri / La difesa comune europea non è la scusa per non agire: è il presupposto