Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

George Michael è morto per cause naturali

Il cantante britannico, deceduto il 25 dicembre 2016, aveva una cardiomiopatia dilatata con fegato ingrossato

Di TPI
Pubblicato il 7 Mar. 2017 alle 13:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:44
0
Immagine di copertina

Il cantante britannico George Michael è morto per cause naturali. A riferirlo è l’Associated France Press che riporta le parole del medico legale, Darren Salter.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La pop star soffriva di cardiomiopatia dilatata con miocardite e fegato ingrossato e morì il giorno di Natale del 2016 all’età di 53 anni nella sua casa di Goring-on-Thames in Oxfordshire, Regno Unito.

Il medico legale ha comunicato che non ci saranno ulteriori indagini sulla morte della cantante dato che il rapporto finale post-mortem è stato compilato e le cause naturali del decesso con le patologie riscontrate non rendono necessarie ulteriori analisi.

“Non ci saranno ulteriori aggiornamenti e la famiglia chiede alla stampa e al pubblico rispetto per la sua privacy”, ha concluso Salter.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.