Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Fulmine uccide 23 mucche contemporaneamente: le immagini shock | VIDEO

Dopo una violenta tempesta, un allevatore è stato testimone di una scena degna di un film horror

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 13 Set. 2019 alle 18:21
1

Fulmine uccide 23 mucche contemporaneamente: le immagini shock | VIDEO

Negli Stati Uniti un fulmine uccide 23 mucche contemporaneamente sotto gli occhi attoniti di un allevatore, che poi ha ripreso la scena shock in un video, pubblicato successivamente su Facebook.

Secondo quanto raccontato dall’uomo, il rancher Bobby Woody III, nei giorni scorsi sulla zona dove si trova la sua fattoria, appena fuori da Annona, nella Contea di Red River, in Texas, si è abbattuta una violenta tempesta di fulmini. “È stata una delle tempeste più selvagge e pazze che abbia mai visto” ha raccontato l’uomo.

Tuttavia, l’allevatore ha scoperto ciò che era accaduto solamente il giorno seguente il temporale, quando è potuto uscire nuovamente da casa per controllare le condizioni del bestiame.

Ma la scena a cui ha assistito Bobby è stata degna di un film horror. L’uomo, infatti, una volta arrivato nel campo ha visto le sue 23 mucche, 15 vacche e 8 vitellini, morte stecchite.

Le mucche, come si può vedere nel video, sono quasi tutte stese su un fianco con le zampe all’aria. Secondo quanto ricostruito, un fulmine dovrebbe aver colpito la recinzione presso la quale sostavano le mucche, uccidendole tutte contemporaneamente.

Come la morte delle 323 renne colpite da un fulmine ha cambiato l’ecosistema

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.