Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Ricky Martin cerca suo fratello disperso a Porto Rico dopo l’uragano Maria

Il cantante di Porto Rico ha lanciato un video appello su Instagram. Il passaggio dell'uragano Maria a Porto Rico ha causato morti, dispersi e un blackout totale su tutta l'isola

Di Giuseppe Loris Ienco
Pubblicato il 27 Set. 2017 alle 11:18 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 10:56
0
Immagine di copertina

Nei giorni scorsi Porto Rico è stato duramente colpito dall’uragano Maria. Oltre a un blackout totale su tutta l’isola, il suo passaggio ha causato morti e dispersi.

Tra questi ultimi c’è anche uno dei fratelli di Ricky Martin. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante portoricano con un video appello pubblicato sul suo profilo Instagram.

La star ha detto di essere molto preoccupata perché “non riesce a mettersi in contatto con uno dei suoi fratelli”.

Please donate. Link in bio. #hurricanemaria youcaring.com/rickymartin

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

“So di non essere l’unico ad avere una persona cara tra i dispersi. Tanti tra coloro che vivono all’estero o sono ancora a Porto Rico in queste ore non riescono a parlare con le proprie famiglie per problemi sulle linee di comunicazione”, ha aggiunto Ricky Martin.

Il cantante ha lanciato pochi giorni fa una campagna di raccolta fondi per aiutare le vittime e ricostruire le aree dell’isola distrutte dall’uragano Maria.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.