Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Finlandia, almeno quattro morti per uno scontro tra un treno e un veicolo militare

L'incidente è avvenuto vicino a un passaggio a livello di Raassepori, città a circa 100 chilometri di distanza dalla capitale finlandese Helsinki

Di TPI
Pubblicato il 26 Ott. 2017 alle 10:17 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 17:52
0
Immagine di copertina

Almeno quattro persone sono morte e 8 risultano ferite in Finlandia a seguito di uno scontro tra un treno e un veicolo militare nei pressi di un passaggio a livello a Raassepori, città a circa 100 chilometri di distanza dalla capitale Helsinki.

La notizia è stata riportata dai media locali, secondo i quali le otto persone rimaste ferite nell’incidente sono state ricoverate in ospedale.

“Un treno passeggeri diretto da Karis a Hanko si è scontrato con un veicolo militari nell’incrocio del passaggio a livello”, riporta la polizia locale. Aggiungendo in un tweet che “4 persone sono porte e molte risultano ferite”.

Il ministro della Difesa finlandese, Jussi Niinisto, ha pubblicato su Twitter il suo messaggio di cordoglio per le vittime: “Una pessima notizia per cominciare la giornata, sono addolorato”.

La polizia di West Uusimaa ha fatto partire un’indagine sull’accaduto.

Di seguito alcune immagini diffuse da un quotidiano locale su Twitter:

Seguono ulteriori aggiornamenti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.