Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Un attore bambino trangender guest star in Modern Family

Tom, interpretato da Jackson Millarker, 8 anni, è un amico transgender di Lily, la figlia adottiva della coppia gay formata da Mitchell e Cameron

Di TPI
Pubblicato il 28 Set. 2016 alle 12:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:36
0
Immagine di copertina

Modern Family, la premiatissima e popolarissima serie TV americana nota per infrangere gli stereotipi di ogni genere, avrà come guest star in uno dei suoi episodi un attore bambino transgender.

L’episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti proprio oggi, si intitola “Un giorno stereotipico” (A stereotypical day) e Jackson Millarker, questo il nome dell’attore di otto anni di Atlanta, interpreterà Tom, un amico transgender di Lily, la figlia adottiva della coppia gay formata da Cameron (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson).

Il cast e la produzione di Modern Family sono entusiasti e molto orgogliosi dell’episodio e di aver contribuito a dare una voce ai bambini transgender e alle loro famiglie, che ringraziano sentitamente la produzione per la bella iniziativa.

Modern Family ha vinto ben 22 Emmy, gli Oscar della televisione. Le attrici Sofia Vergara (Gloria) e Julie Bowen (Claire) sono tra le più pagate della televisione americana.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.