Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Un edificio è stato demolito in Cina terrorizzando gli ignari passanti

Il palazzo Zhonglian è stato demolito dopo 31 anni di vita, ma come dimostra un video non c’è stato il necessario preavviso o la chiusura delle strade circostanti

Di TPI
Pubblicato il 2 Mag. 2017 alle 17:22 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:00
0
Immagine di copertina

Come mostrano alcuni video pubblicati sui social network, un edificio di Changzhou, una città nell’est della Cina, è stato demolito negli ultimi giorni sconcertando i passanti, che probabilmente non sapevano nulla del fatto che la distruzione fosse controllata.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come. 

Come riporta lo Yangtse Evening Post, il palazzo Zhonglian è stato demolito dopo 31 anni di vita, ma apparentemente non c’è stato il necessario preavviso o la chiusura delle strade circostanti, perché si vedono alcuni passanti che fuggono via nel momento in cui l’edificio di dodici piani crolla su se stesso.

Per la demolizione dell’edificio non è stata utilizzata dinamite, ma attraverso alcune macchinari la sua struttura era stata indebolita fino a che non è crollato da solo.

Ecco alcuni video pubblicati sui social cinesi e ripresi dal sito Mashable che riprendono il momento del crollo e del panico nelle strade circostanti:

via GIPHY

via GIPHY

via GIPHY

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.