Ed Sheeran apparirà nella prossima serie di Game of Thrones

Secondo quanto rivelato dai due creatori dello show, durante la settima stagione il cantautore britannico farà un cameo in un ruolo ancora sconosciuto

Di TPI
Pubblicato il 13 Mar. 2017 alle 11:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:41
0
Immagine di copertina

Dopo l’evento in streaming su Facebook che ha tenuto moltissimi fan in attesa che venisse rivelata la data d’uscita della settima stagione, alla fine indicata nel 16 luglio, arrivano altre due notizie per gli amanti della serie tv Game of Thrones – Il trono di spade.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La prima riguarda il numero di episodi rimanenti prima della fine definitiva della serie: secondo quanto dichiarato dai suoi autori durante un evento al festival South by Southwest domenica 12 marzo, le stagioni rimanenti sono solo due, e consisteranno di soli tredici episodi in totale.

Quindi, a differenza delle stagioni precedenti, che sono sempre state da dieci episodi ciascuna, la settima e ottava stagione si comporranno rispettivamente di sette e sei episodi, risultando quindi le più brevi della storia della serie.

La seconda novità, rivelata sempre dai due creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss, è quella che riguarda la partecipazione come attore, durante la settima stagione, del cantautore britannico e idolo delle teenager Ed Sheeran, al momento in cima alle classifiche col suo nuovo album Divide.

Sheeran, 26 anni, ha implicitamente confermato la notizia su Twitter, ricondividendo un articolo di Vanity Fair in cui si annunciava la sua partecipazione:

Secondo quanto detto dagli autori, per diversi anni Ed Sheeran era stato contattato per apparire nella serie con lo scopo di fare una sorpresa alla diciannovenne Maisie Williams, interprete di Arya Stark, che è una grande fan del cantante.

Alla fine i due ce l’hanno fatta, e quest’estate gli spettatori avranno l’occasione di vederlo in un cameo, anche se è ancora ignoto il ruolo che interpreterà.

– Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.