Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:16
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Deputata trumpiana attacca giornalista inglese: “Non ci frega un ca**o della tua opinione, torna nel tuo Paese”

Immagine di copertina

La repubblicana Marjorie Taylor Greene si scaglia violentemente contro una reporter britannica

Un attacco violento e incredibile quello che la deputata repubblicana Marjorie Taylor Greene ha sferrato nei confronti della giornalista inglese Martha Kelner. La vicenda si è svolta durante una sessione di domande e risposte. La miccia si è accesa quando la reporter britannica ha chiesto chiarimenti sul cosiddetto “Signalgate“, ovvero la fuga di notizie riguardo la condivisione di piani di attacco contro gli Houthi nello Yemen attraverso l’app di messaggistica Signal.

La reazione della deputata trumpiana è stata a dir poco rabbiosa: “Ok, non ce ne frega un ca**o della tua opinione e dei tuoi servizi. Perché non torni nel tuo Paese dove avete un grave problema di migranti?”. La giornalista ha replicato chiedendo alla deputata se non fosse preoccupata per le “vite americane messe a rischio”. Marjorie Taylor Greene, però, ha risposto accusando la giornalista di non interessarsi di ciò che accade nel Regno Unito e di ignorare le donne stuprate nel suo Paese.

La deputata, quindi, si è rifiutata di rispondere alla domanda decidendo di rivolgersi a un altro giornalista americano presente in sala, definito dalla stessa Marjorie Taylor Greene come “un vero giornalista”.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Media: avviati contatti tra Usa e l'Iran. Teheran convoca gli ambasciatori europei
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Gasperin e Pilieri. Ora si spera nel rilascio di Trentini
Ti potrebbe interessare
Esteri / Media: avviati contatti tra Usa e l'Iran. Teheran convoca gli ambasciatori europei
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò
Esteri / Venezuela, liberati gli italiani Gasperin e Pilieri. Ora si spera nel rilascio di Trentini
Esteri / Forze speciali dell’Ice sparano e uccidono una donna a Minneapolis
Esteri / Il Wall Street Journal: “Gli Usa vogliono comprare la Groenlandia, non invaderla”
Esteri / Strage di Crans-Montana, chi sono le sei vittime italiane
Esteri / Trump minaccia la Groenlandia: “Ci serve per motivi di difesa”
Esteri / Venezuela – Usa, le ultime notizie in diretta. Trump: “Abbiamo l’accesso al petrolio”. Maduro e la moglie in tribunale
Esteri / Venezuela, attacco americano a Caracas. Trump: “Abbiamo catturato Maduro e la moglie”. Forti esplosioni e aerei a bassa quota: “Colpite basi militari”
Esteri / Gruppo FS e Certares: partnership per lo sviluppo dell’alta velocità internazionale