Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Un aereo è caduto al largo della Costa d’Avorio

Di TPI
Pubblicato il 14 Ott. 2017 alle 12:10 Aggiornato il 9 Set. 2019 alle 19:34
0
Immagine di copertina

Un aereo è caduto nella mattina del 14 ottobre 2017 al largo della Costa d’Avorio dopo aver incontrato una tempesta vicino Abidjan, la più popolosa città del paese. Secondo il sito locale Koaci si trattava di un aereo cargo che riforniva i militari francesi presenti nella zona. Secondo l’agenzia di stampa Reuters almeno quattro persone sarebbero rimaste uccise nell’incidente.

Un testimone ha infatti riferito che due corpi senza vita sono stati recuperati, mentre altri due sono stati visti tra le lamiere del velivolo. Secondo alcune testimonianze potrebbero esserci anche alcuni sopravvissuti.

L’aereo sarebbe caduto in mare a causa delle forti piogge e i suoi resti sarebbero arrivati a riva nei pressi della città di Port-Bouet. Esso era partito dall’aeroporto Felix Houphouet Boigny di Abidjan, e secondo le prime notizie sarebbe stato un Antonov An-26 della compagnia commerciale Valan Air.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.