Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:25
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Coronavirus, il principe Carlo: “Sono guarito, è stata un’esperienza stressante”

Il principe Carlo è guarito dal Coronavirus e ha fatto un discorso trasmesso sulla pagina ufficiale della Royal Family su Facebook

 

Principe Carlo: “Sono guarito, è stata un’esperienza stressante” | VIDEO

Il principe Carlo è guarito dal Coronavirus, e ha pronunciato un discorso per ringraziare chi si prodiga per contrastare l’epidemia in Inghilterra, e per rassicurare i sudditi sulle sue condizioni. “Anche io ho contratto il Coronavirus: per fortuna nel mio caso ho avvertito solo sintomi lievi, ma mi trovo ancora in una situazione di isolamento”, ha detto nel suo discorso trasmesso sulla pagina ufficiale della Royal Family su Facebook.

“È stata un’esperienza frustrante e stressante. Sei lontano da amici e parenti e la normale routine della vita è sospesa all’improvviso. In questo periodo di ansia senza precedenti che tutti stiamo attraversando, io e mia moglie pensiamo in particolare a chi ha perso i propri cari in circostanze assurde. I nostri cuori sono con loro, ma sappiamo anche che in ogni comunità di questo Paese, dove persone di ogni età sono affette dall’epidemia, i volontari stanno offrendo grande supporto e assistenza ai più bisognosi, così come gli operatori del Servizio Sanitario Nazionale, mettendo a rischio le proprie vite.

I nostri pensieri vanno anche a loro, e a coloro che lavorano nei supermercati”, ha aggiunto nel video il principe Carlo. “Non sappiamo quando tutto questo finirà, ma finirà. Fino a quel momento dobbiamo avere fiducia in noi stessi e negli altri, aspettando che arrivino tempi migliori”.

Leggi anche: Il video in cui il Principe Carlo non stringe la mano ai suoi sudditi per paura del Coronavirus

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump ai suoi elettori: "Potrei dirvi le cose più stupide e voi applaudireste lo stesso". E scatta l’applauso
Esteri / Gli osservatori dell'Osce non monitoreranno il corretto svolgimento delle elezioni di midterm negli Usa
Esteri / Trump: “Russia e Ucraina d’accordo per una tregua sui siti energetici”. Ma Kiev e Mosca non confermano
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump ai suoi elettori: "Potrei dirvi le cose più stupide e voi applaudireste lo stesso". E scatta l’applauso
Esteri / Gli osservatori dell'Osce non monitoreranno il corretto svolgimento delle elezioni di midterm negli Usa
Esteri / Trump: “Russia e Ucraina d’accordo per una tregua sui siti energetici”. Ma Kiev e Mosca non confermano
Esteri / Trump contro Navi Pillay: “Nobel vergognoso, odia l’America e Israele”
Esteri / L'Ice spara a un newyorkese mentre in auto c'è suo figlio di 5 anni
Esteri / La denuncia di Emergency a TPI: “Solo l’1% dei beni che entrano nella Striscia di Gaza sono materiali sanitari”
Esteri / Il puzzle insanguinato della Cisgiordania: così le colonie di Israele spezzano i Territori palestinesi
Esteri / La guerra a oltranza di Netanyahu: tutti i fronti dove Israele è in prima linea
Esteri / Chi resterà in Libano dopo il ritiro della missione Unifil?
Esteri / La grande illusione di Israele: "Le vittorie tattiche non bastano. Bisogna trasformarle in assetti politici stabili"