Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

La conduttrice di un tg che nel dare una notizia ha scoperto la morte del marito

Immagine di copertina

Tra le vittime di un incidente stradale appena avvenuto c'era appunto suo marito. La donna non ha mostrato lì per lì alcuna reazione e ha proseguito con il notiziario

Supreet Kaur, una giornalista e presentatrice televisiva indiana, stava conducendo il notiziario quando un collega ha telefonato in studio per descrivere i particolari di un grave incidente stradale, in cui erano rimaste coinvolte cinque persone che viaggiavano a bordo di una Renault Duster. 

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Mentre la giornalista si apprestava a commentare la notizia e rendere noti i particolari, ha capito che tra le vittime dell’incidente risultava anche suo marito. La donna lì per lì non ha mostrato alcuna reazione ed è rimasta ferma al suo posto, continuando a condurre il notiziario. 

Il marito, Harsad Kawade, si trovava in auto con altri quattro compagni di viaggio e percorrevano lo stesso tragitto di sempre per andare a lavoro. Un percorso conosciuto che si è rivelato fatale, come ha riferito il quotidiano indiano Hindustan Times. 

I due giovani si erano sposati un anno fa e vivevano a Raipur, la capitale dello stato indiano del Chhattisgarh. La donna di 28 anni era stata assunta dal rete all news Ibc-24 nove anni fa. Quando ha capito che il marito era rimasto coinvolto nel grave incidente ha mantenuto la compostezza e ha proseguito con il notiziario. Solo dopo aver terminato il suo turno, è uscita dallo studio e si è lasciata andare a un lungo pianto. 

Uno dei colleghi presenti in studio durante il collegamento ha raccontato ancora all’Hindustan Times che “Supreet è stata una donna estremamente coraggiosa nel gestire una situazione personale e dolorosa in quel modo, mostrando tutta la sua professionalità”. 

Un altro reporter ha aggiunto di essersi reso conto che una delle vittime fosse il marito della donna, ma di non aver avuto il tempo né il coraggio di avvisarla. 

Questo il video del notiziario:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2025: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2025: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Esteri / Trump è il presidente statunitense che ha autorizzato più interventi militari dal 2000 a oggi
Esteri / Almeno 1.230 morti in Iran dal 28 febbraio, oltre 100 in Libano e un'altra trentina nel resto della regione. Usa e Israele continuano i raid. Teheran contrattacca su Qatar, Bahrein, Kuwait, Iraq ed Emirati. Colpito anche un aeroporto in Azerbaigian. Tel Aviv ordina l’evacuazione di quattro quartieri alla periferia sud di Beirut. Smotrich: "Assomiglierà a Khan Younis". Meloni annuncia “aiuti ai Paesi del Golfo”. Crosetto: “Invieremo mezzi navali a Cipro"
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.