Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Si è suicidata Caroline Flack, la (presunta) ex fidanzata del Principe Harry

La donna era stata accusata di aver aggredito il fidanzato e avrebbe dovuto affrontare il processo a marzo

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 16 Feb. 2020 alle 08:32 Aggiornato il 17 Feb. 2020 alle 13:55
20
Immagine di copertina
Crediti: Instagram

La conduttrice televisiva Caroline Flack si è suicidata: tempo fa ebbe un presunto flirt con il principe Harry

Aveva 40 anni, Caroline Flack. Il suo nome era piuttosto popolare in Gran Bretagna, conosciuta come conduttrice televisiva e nota alle riviste di cronaca rosa per un presunto flirt di qualche tempo fa con il principe Harry. 

La carriera prometteva bene: aveva presentato X Factor e negli ultimi anni si era occupata del reality show Love Island, una delle trasmissioni di maggior successo nel Regno Unito.

A comunicare la morte della presentatrice è stata la sua famiglia: Caroline è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra, nel quartiere di Islington. La famiglia ha chiesto di rispettare la privacy, annunciando della sua scomparsa in data 15 febbraio, ma a specificare la natura della morte è stato l’avvocato della famiglia Flack.

Da dicembre 2019, Caroline ha dovuto affrontare un momento difficile che l’avrebbe vista presto in tribunale.

Caroline Flack aggredisce il fidanzato mentre dorme e viene arrestata

Lo scorso 12 dicembre, Caroline avrebbe letto dei messaggi sul cellulare del fidanzato, l’ex tennista Lewis Burton e, turbata, l’avrebbe aggredito con una lampada mentre stava dormendo, provocandogli una ferita alla testa.

Quando sono arrivati i soccorsi, hanno trovato i due fidanzati ricoperti di sangue: chi era sul posto ha definito quella scena come “un film horror”. Alle ore 5:25 del mattino del 13 dicembre, Caroline Flack è stata poi arrestata e, una volta libera su cauzione, alla donna è stato intimato di non entrare in contatto con il fidanzato.

Caroline Flack e Lewis Burton Crediti: Instagram

Caroline ha sempre dichiarato di non essere colpevole e il fidanzato aveva deciso di non sostenere le accuse, anzi, l’aveva difesa. “Questa non è una caccia alle streghe, c’è di mezzo la vita di qualcuno. Caroline è adorabile e non se lo merita”.

A marzo sarebbe iniziato il processo a suo carico per tale aggressione e, per questo motivo, Caroline Flack aveva abbandonato la conduzione di Love Island.

Caroline Flack, le love story e Love Island | Principe Harry

Un programma sfortunato, Love Island, colpito da una tragedia dopo l’altra. Prima ancora di Caroline Flack, lo show ha perso due giovani concorrenti, Mike Thalassitis e Sophie Gradon, che hanno deciso di togliersi la vita.

Crediti: Instagram

Caroline Flack era conosciuta non soltanto per la sua carriera televisiva, ma anche per i suoi trascorsi sentimentali. La conduttrice, infatti, ebbe una relazione con il cantante Harry Styles, One Direction, e un presunto flirt (presunto perché non è mai stato confermato ufficialmente) con il principe Harry.

20
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.