Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Un piccolo pub di campagna britannico è stato eletto miglior ristorante al mondo

Il piccolo ristorante a conduzione familiare, nel nord dello Yorkshire, batte la concorrenza sulla base di milioni di recensioni

Di Francesca Loffari
Pubblicato il 12 Ott. 2017 alle 13:12 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:51
0
Immagine di copertina
Ristorante Black Swan

Un piccolo pub di campagna, nel nord dello Yorkshire, si è aggiudicato il titolo di miglior ristorante del mondo.

Se ti piace questa notizia, segui TPI pop direttamente su Facebook 

Il Black Swan è un piccolo ristorante a conduzione familiare nell’Oldstead, adiacente al parco nazionale del North York Moors.

È il primo anno in cui si aggiudica il primato nella classifica stilata da TripAdvisor, che si basa su milioni di recensioni da parte dei clienti nell’arco di 12 mesi. TripAdvisor ha iniziato a pubblicare la sua classifica nel 2012 ed è la prima volta che il piccolo ristorante si conquista fama mondiale.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il Black Swan ha una stella Michelin e quattro coccarde AA, che gli garantiscono l’ingresso nell’olimpo dei ristoranti più rinomati al mondo. È gestito dalla famiglia Banks, che abita le campagne dell’Oldstead da generazioni. Tommy Banks è lo chef più giovane che sia mai stato premiato con una stella Michelin. Suo fratello James si occupa di gestire il locale.

La famiglia Banks promuove un nuovo tipo di cucina, dove tradizione e cultura si fondono con una vena di moderna esuberanza che mira a far sentire i loro clienti parte integrante di un processo creativo in continuo divenire.

TripAdvisor ha dichiarato che il primato del Black Swan è unico, perché basata sulla recensione di un ampio numero di clienti e non su una giuria ristretta.

Mentre il primo e secondo posto in classifica sono andati a due ristoranti inglesi, il terzo e quarto se li sono aggiudicati due locali in Francia- Maison Lameloise a Chagny e L’Auberge de l’Ill  a Illhaeusern.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.